Federica Pellegrini torna single: e Filippo Magnini?

0
559
Federica Pellegrini

E’ finita la storia d’amore tra la campionessa Federica Pellegrini e Luca Marin, suo compagno negli ultimi tre anni, adesso improvvisamente diventato ex. A darne notizia è la stessa Pellegrini, ma l’evento è un fulmine a ciel sereno, sembrava proprio che la sportiva avesse le migliori intenzioni, mettere su famiglia tanto da essere disposta ad accantonare lo sport per un figlio, ma poi tutto è sfumato.

Federica Pellegrini | © Peter Parks / Getty Images
Il gossip vuole che ciò sia accaduto perché la Pellegrini ha una relazione con Filippo Magnini, capitano della Nazionale azzurra di nuoto. Ma lui a queste chiacchiere non ci sta e non vuole che la sua vita privata interferisca con lo sport, tanto che a poche ore dai rumors che si sono diffusi, ha commentato:

Sono contento del risultato, ma ho perso il sorriso. Ho solo voglia di tornare a casa per chiarire tutto. Mi è stato rovinato un mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c’è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’Olimpiade perché non ero sereno.

La Pellegrini, invece, ha smentito la relazione con Magnini direttamente dal suo blog personale, annunciando anche la fine della storia con Marin:

per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che si ,purtroppo come a volte capita, e’ giunta al termine ma che non e’ assolutamente vero che esista qualcosa con qualcun’altro…volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca..quando succedono queste cose non e’ mai un momento facile ma kmq sia io sono qui per pensare a questi mondiali e sinceramente non vorrei piu’ parlare della mia vita privata…ho voluto solo chiarire dei concetti che da quanto leggo si rimbalzano da giornale a giornale..un abbraccio a tutti

Eppure proprio a Marin è andato il cuore con “ti lovvo” dopo la grandiosa vittoria di Federica; lei spiega che si è trattato di un gesto amichevole e di una promessa da mantenere, ma a noi piacerebbe pensare a un romanticissimo ritorno di fiamma!

Rispondi