Christian Vieri è depresso, basta gossip

1
367
Bobo Vieri

Dopo aver fatto a cazzotti con Fabrizio Corona, Christian Vieri ci tiene a ribadire il concetto: il gossip non gli piace nemmeno un po’. In questi giorni si sta parlando spesso dell’ex calciatore per la sua relazione con Nicole Minetti. E’ stato avvistato più volte, infatti, in compagnia del Consigliere della regione Lombardia e tra i due sembrava ci fosse un atteggiamento molto intimo, ma il fatto che tutti ne parlino, a Vieri non va proprio giù.

Bobo Vieri | © Andreas Solaro / Getty Images
Sembra anche che gli ultimi anni per Bobo non siano stati una passeggiata e che sia anche depresso, almeno a suo dire:

Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni. È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso.

Secondo Bobo Vieri, il gossip su di lui è insensato, visto che non gioca nemmeno più in serie A ed anche se tutto è iniziato dalla relazione con Elisabetta Canalis, ormai da allora di acqua sotto i ponti ne è passata:

Ma è una storia di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c’ era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così.

Inoltre, l’ansia più grande è quella di dover uscire di casa e sentirsi perennemente seguito, ma questa per un vip non è poi una novità:

Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l’ incubo che se mi fermo a parlare con un’ amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più.

1 COMMENTO

Rispondi