Loredana Lecciso, il sesso con Albano e con Francesca Pascale

0
128
© Facebook / Loredana Lecciso

Loredana Lecciso inarrestabile, dopo aver parlato della sua storia con Albano Carrisi da Barbara D’Urso è stata intervistata da Dagospia e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Loredana Lecciso ha risposto ad una domanda particolarmente scomoda che riguarda la sua presunta liason con Gigi D’Alessio, compagno di Anna Tatangelo (dalla quale ha avuto un figlio):

Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Questa domanda è pretenziosa…

Ma ciò che più il pubblico vuole sapere riguarda la sua relazione con Albano Carrisi. Qui i sostenitori non mancano, ma in molti sognano il ritorno di fiamma tra il cantante e Romina Power, la Lecciso invece ha risposto:

Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…

Loredana Lecciso ha parlato anche di amore saffico e tra le donne che le sono state proposte, forse proverebbe un’esperienza con Francesca Pascale, attuale compagna di Silvio Berlusconi, della quale dice:

Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Chi sceglierei tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi? Non ho dubbi: la Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle.

 

Rispondi