Amici 14, la vittoria va ai The Kolors

0
57

Una passione coltivata con tanta forza di volontà e sacrifici, che alla fine l’ha premiato: Stash si è aggiudicato la vittoria ad “Amici 14“, ringraziando prima di tutti i suoi genitori. Un ringraziamento banale, o forse no, più che altro dovuto, come ha detto lui stesso:

Lo so che sono patetico ma dedico la vittoria ai miei genitori perché devo tutto a loro. Molte volte li ho visti non comprarsi un giacchetto per darmi i soldi per andare a Londra.

La musica dei The Kolors ha portato una grande novità ad “Amici” ed ha alzato l’asticella. Nella scuola di Maria De Filippi, che ogni anno sforna talenti pronti a esibirsi a Sanremo e a vendere milioni di dischi, i The Kolors sono una ventata di freschezza e in questi 14 anni di canti e di balli, per la prima volta si respira aria internazionale.

© Facebook / The Kolors
© Facebook / The Kolors

Come hanno detto molti critici della stampa, infatti, i The Kolors potrebbero tranquillamente fare le scarpe alle boyband che impazzano all’estero, con la differenza che sarebbero più originali e capaci di produrre i loro pezzi da soli.

Stash (Antonio Fiordispino, da Caserta) è arrivato ad Amici dopo che Francesco Sarcina aveva sentito il suo gruppo esibirsi a Milano. Ieri sera c’è stata una lunga sfida con Mattia Briga che, nonostante sia seguito da milioni di fan, ha dovuto accontentarsi del secondo posto. L’originalità per una volta è stata premiata.

Maria De Filippi chiude così un’altra stagione di grandi successi, concludendo la puntata con il ritorno di Roberto Saviano e con un’esplosione di interazioni sui social.

Rispondi