Maria De Filippi: “Sto facendo i conti con la salute di mia madre”

0
41
© Facebook / Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi sta attraversando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo, un po’ meno per quanto riguarda la vita privata.

Non si tratta di questioni coniugali ma della salute della madre, un’ex professoressa che adesso ha 88 anni e che non gode più di ottima salute. Per Maria De Filippi è sempre stata un punto di riferimento ma adesso è una donna debole, di cui prendersi cura e la conduttrice di “Amici” non sta attraversando un periodo facile:

Professionalmente è un buon momento, vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati bene. Umanamente meno, sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita.

Già impegnata con le riprese di “Tu sì que vales”, Maria De Filippi tornerà in tv con “Uomini e donne“, “C’è posta per te” e “Amici“, alcuni dei programmi più amati e di successo della tv italiana.

Rispondi