Lindsay Lohan nuda su Playboy per un milione di dollari, Michael Lohan arrestato

0
687
Lindsay Lohan | © Stephen Dunn / GettyImages

I soldi sono sempre un ottimo strumento di persuasione: Lindsay Lohan ha sempre rifiutato di posare nuda, anche se ha sfoggiato un topless in “Machete” quasi per tutta la durata del film, ma il milione di dollari offerto da Hugh Hefner sembra essere stato particolarmente gradito.

Lindsay Lohan | © Stephen Dunn / GettyImages
L’attrice, stella sbiadita di “Mean Girls“, ha rifiutato 700.000 dollari al primo giro, ma quando la somma si è alzata non ha saputo rifiutare, anche perché da tempo sembra che LiLo riversi in problemucci finanziari, oltre che giudiziari. Dall’obitorio, quindi, la nostra Lindsay passerà alle pagine di Playboy, i fan sono già in visibilio e non vedono l’ora di scoprire come sarà il servizio fotografico che costerà un bel po’, questo è vero, ma frutterà anche parecchio, vista l’attenzione che ricade costantemente sul personaggio.
Michael Lohan | © MARK RALSTON / Getty Images
Qualche giorno fa si parlava delle condizioni di salute dell’attrice, che da anni ormai lotta contro la dipendenza da droghe e alcol. Secondo il parere di Michael Lohan, la figlia farebbe uso di crack o metanfetamine, lo dimostrerebbero i denti giallastri dell’attrice.

Sta fumando crack o metanfetamine, una o l’altra. Non lo nasconderò. Non puoi ballare con il diavolo e pensare di tornare a casa con Gesù.

E intanto Michael Lohan è finito per l’ennesima volta in manette, mentre si trovava in Florida. La motivazione è uguale a quella dello scorso marzo: l’uomo ha picchiato la sua fidanzata, i vicini hanno telefonato alla polizia dopo aver sentito rumori sospetti e lunedì sera sono scattate le manette per Michael Lohan che, proprio come la figlia (da qualcuno avrà pur preso!) non perde mai il vizio. Come se non bastasse, al momento dell’arrivo della polizia, Michael Lohan si è sentito male ed è stato portato in ospedale ma dopo gli accertamenti, che hanno rivelato che era tutto ok, i medici hanno dato il via libera per portarlo in carcere. La famiglia Lohan ormai va avanti a suon di cauzioni, ma quand’è che rimarranno tutti dentro?

Rispondi