Ashley Greene super sexy per Allure

0
408
Ashley Greene sulla cover di Allure

Abbiamo parlato di lei proprio ieri ed ecco che ritorna Ashley Greene, questa volta in versione bomba sexy. L’attrice della Twilight Saga ha parlato del suo rapporto con Demi Lovato, entrambe condividono un passato insieme a Joe Jonas e si è sempre parlato di un certo astio tra loro, ma la Greene ha finalmente smentito ogni cosa, dichiarando di non avere nulla contro la Lovato.

Adesso la vediamo, invece, sulla copertina del nuovo numero di Allure, in forma smagliante e sensuale come sempre. L’attrice è diventata famosa per il suo ruolo nella Twilight Saga, dove interpreta la stilosa Alice Cullen, sorella del più celebre Edward, interpretato da Robert Pattinson.

Ashley Greene ha parlato anche dei suoi autoscatti sexy, che qualche tempo fa erano finiti in rete, proprio come è accaduto a molte altre sue colleghe, da Miley Cyrus alla più recente Scarlett Johnasson, senza parlare del fenomeno del momento: il video di Belen Rodriguez. Certo tra quest’ultimo e gli scatti della Greene c’è una bella differenza, l’attrice ha dichiarato:

Un membro della mia famiglia mi ha detto: “Ashley, lo fanno tutti. Solo che tu sei famosa”.

Siamo sicuri che tutti abbiano degli autoscatti erotici tra i files del pc? Io, per esempio, non ne ho mai fatto uno. Forse è una prerogativa delle star di Hollywood. Ma tornando agli amori, dopo la relazione intensa con Joe Jonas, che sembrava potesse sfociare in qualcosa di più serio ma conclusasi lo scorso marzo, Ashley Greene non ha avuto flirt di grande importanza, ma ne sono spuntati tanti che hanno fatto chiacchierare, tra cui quello che le è stato attribuito poco tempo fa e che coinvolge l’attore Gerard Butler. La madre dell’attrice non è stata felice di esserne a conoscenza:

Lei mi ha detto: “Torna subito a casa”. Lui è molto attraente ma forse un po’ troppo vecchio per me.

Tuttavia Ashley Greene preferisce tutelare la sua privacy e su questo sono d’accordo anche i colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ashley evita i posti affollati, le discoteche, insomma non conduce una vita mondana al di fuori degli eventi “ufficiali”. Tra i vari flirt che le sono stati affibbiati, anche quello con Seth McFarlane, ideatore dei Griffin, anche questo è stato smentito categoricamente. Chi sarà il suo prossimo amore?

Rispondi