Robert Pattinson e Kristen Stewart accidentalmente sposati

0
539
Robert Pattinson e Kristen Stewart © Alexandra Beier / Getty Images

Ormai è da lungo tempo che Robert Pattinson e la sua co-protagonista della saga di Twilight, Kristen Stewart sono la coppia più discussa e osservata di Hollywood, secondi forse solo ad un’altra famosa coppia di adolescenti, Selena Gomez e Justin Bieber. Agli inizi la domanda che riempiva tutti i post di Twitter era se i due protagonisti erano o meno una coppia, ma questa ormai è storia passata. Da quando R-Pattz e K-Stew hanno reso la loro relazione pubblica, la domanda principale è un’altra. Quando si sposeranno? Questa domanda ha finalmente trovato una risposta, Rob e Kri si sono già sposati. A sostenere questa tesi è lo stesso Robert. Infatti il giovane attore e la sua fidanzata si sono sposati nei panni di Edward Cullen e Bella Swan nel nuovo episodio della saga di Twilight, Breaking Dawn – Parte prima, al cospetto di un vero prete. Ciò vuol dire che anche se con nomi “fittizi”, Robert e Kristen per la Chiesa e per Dio sono già marito e moglie.

Robert Pattinson e Kristen Stewart © Jason Merritt /Getty Images
Questa particolarità di aver usato non un attore ma un prete vero, è venuta fuori alla presentazione svedese del film, dove il bel venticinquenne, afferma divertito:

La scena delle nozze è stata davvero divertente perché abbiamo usato non un attore ma un vero prete. Così, tecnicamente, dato che nella sequenza abbiamo recitato le frasi di una normale cerimonia nuziale, io e Kristen siamo sposati. Non siamo uniti per la legge degli uomini, secondo il rito civile, ma penso che agli occhi della Chiesa, invece, ormai siamo una coppia sposata.

Ma ovviamente al matrimonio non può che seguire la prima notte di nozze, scene, a quanto pare, vietate ai minori, e che hanno messo in seria difficoltà i due protagonisti, che dichiarano:

Le scene di sesso sono state difficili. Su un set con almeno 20 persone, c’era qualcuno che usciva nel bel mezzo del ciak con frasi come “ma Bella non farebbe così! Non farebbe tutto questo rumore. Rifacciamo tutto?”. Per noi è stato pesante ma ne è uscito qualcosa di tenero, di sentimentale.

Pare che questa notizia del matrimonio non abbia sconvolto più di tanto le fan di Rob, che al contrario di quelle di Bieber, che “odiano” la Gomez, le fan di Rob e di Twilight non vedere un’anello al dito della Stewart.

Rispondi