Lindsay Lohan non vuole tornare in rehab

0
1774
Lindsay Lohan | © David McNew / Getty Images

Abbandonata già da un avvocato, Lindsay Lohan rischia di essere abbandonata anche da quello nuovo: l’attrice non conosce nemmeno vagamente il concetto di disciplina, così adesso rischia la galera,


dopo aver fatto saltare un accordo tra il suo avvocato Mark Heller e il procuratore, che prevedeva per lei un periodo di ricovero in un centro di riabilitazione che le avrebbe evitato il carcere. Il tutto per aver dichiarato il falso sull’incidente avuto con la Porsche qualche tempo fa, quando l’attrice ha investito un pedone, ma ha sempre negato l’accaduto. Lindsay Lohan a 26 anni suonati non ha ancora messo la testa a posto, nonostante abbia sempre dichiarato di voler cambiare e migliorare. Da tre anni a questa parte non fa altro che andare avanti e indietro dai tribunali.

Tra droghe, alcol, aggressioni e incidenti stradali, il curriculum di Lindsay Lohan è davvero ben nutrito, mentre scarseggiano i lavori in campo cinematografico. Dopo il flop di “Liz & Dick” non c’è stato alcun lavoro in vista per lei, che tra l’altro non manca di creare problemi anche sul set.

Lindsay Lohan in tribunale | ©  David McNew / Getty Images
Lindsay Lohan in tribunale | © David McNew / Getty Images

Stare al fianco di LiLo è una vera e propria impresa: attrice da quando aveva solo 9 anni, si è lasciata andare nel vortice degli eccessi di Hollywood ma senza riuscire a mantenersi in equilibrio. Così colleziona un errore dopo l’altro, tra tribunali e centri di riabilitazione, sembra essersi stancata pure lei, al punto di rischiare il carcere pur di non andare in rehab. Nel frattempo pare sia tornata a vivere da mammà e il suo avvocato, ormai disperato, ha chiesto al procuratore di prendere in considerazione la situazione dell’attrice e i suoi problemi psichiatrici. Lei dal canto suo replica di non voler entrare in cura per un reato che non avrebbe mai commesso e poi sta bene, non ha bisogno di nulla… forse presto avrà bisogno dell’ennesimo avvocato che avrà la voglia e il coraggio di difenderla?

 

Rispondi