Morgan in ospedale per mix di farmaci

0
1475
Morgan | © Valerio Pennicino / Getty Images

Morgan che torna alle origini, che finisce in ospedale a causa di un mix di farmaci. A lanciare la notizia per prima è a blogger Selvaggia Lucarelli direttamente dalla sua pagina Facebook, ma resta tutto in attesa di conferma.

Quel che si sa, per il momento, è che l’ex cantante dei Bluvertigo è finito in ospedale e se fosse vero che si tratta di un mix di farmaci, ci sarebbe ben poco di cui stupirsi, perché di periodi difficili Morgan ne ha passati parecchi, soprattutto quando ha dovuto fare i conti con le sue dipendenze. Riportiamo quanto scritto dalla Lucarelli, che è solita pubblicare notizie attendibili:

Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo.

Morgan | © Valerio Pennicino / Getty Images
Morgan | © Valerio Pennicino / Getty Images

Lo stesso cantante, giudice di “X Factor“, qualche anno fa aveva deciso di dare sfogo alle sue frustrazioni, parlando alla stampa del suo problema con le droghe. Per un periodo Morgan o Marco Castoldi che dir si voglia, è stato quasi emarginato dal mondo dello spettacolo, la stampa si è accanita contro di lui che, forse, sfogandosi sperava di trovare un appoggio sicuro e di essere aiutato.

Dopo il periodo nero, però, la vita lavorativa di Morgan si è ripresa, la sua creatività è rinata e ad “X Factor” ha conosciuto Jessica Mazzoli, che oggi è la sua compagna, di vent’anni più giovane e dalla quale ha avuto la sua seconda figlia, Lara, dopo Anna Lou, avuta da Asia Argento.

Poco tempo fa i media sostenevano che la giovane cantante sarda avesse deciso di scappare da Morgan insieme alla bambina, ma lei stessa in tv aveva poi smentito la notizia. Adesso, ripensandoci, potrebbe non essere del tutto falso. Forse Morgan ci è ricaduto,  ma ci piacerebbe credere che si tratta solamente di un caso isolato e che le cose possano andare per il meglio, soprattutto per il bene delle sue bambine.

UPDATE

Dal sito ufficiale dell’artista arriva la conferma di quanto accaduto:

Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita.

Rispondi