Liam Hemsworth: “Non sono fidanzato”

0
76
© Facebook / Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme sul finire del 2015 e questa è ormai cosa nota, i due sono stati avvistati insieme la settimana scorsa e la cantante indossa l’anello di fidanzamento, però non stanno per sposarsi…

Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci stanno andando piano, hanno trascorso diverso tempo separati e ora che si sono ritrovati forse non vogliono suscitare lo stesso clamore di un tempo. I due si sono conosciuti sul set di “The Last Song” nel 2009 e nel giugno 2012 Liam ha chiesto a Miley di sposarlo. Anche in quel caso tutti avevano fretta di vederli all’altare ma entrambi avevano detto di volersela prendere comoda. La fase coincideva con il cambiamento artistico di Miley Cyrus, diventata icona trash-pop e la storia è naufragata nel settembre 2013.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposeranno?

Nell’arco di tempo in cui non sono stati insieme, la cantante e l’attore hanno condotto due tipi di vita completamente diversi. Lui ha evitato di parlare dei suoi flirt mentre Miley ha regalato grandi perle trash sui social e in tour, i flirt più famosi sono stati quello con Patrick Schwarzenegger e con la modella Stella Maxwell. Era chiaro tuttavia che la popstar non avesse dimenticato il suo ex perché ne aveva parlato con affetto in più occasioni e gli aveva dedicato una canzone.

A fine 2015 la Cyrus ha preso il volo per l’Australia e a quel punto è stato chiaro che lei e Liam Hemsworth fossero tornati insieme, ma mantenendo un basso profilo. Sul dito della cantante è riapparso l’anello di fidanzamento sparito dal 2013 e si è iniziato a parlare di fidanzamento e matrimonio segreto. Interpellato da Tv Week in Australia, il bel Liam Hemsworth ha rilasciato una dichiarazione più che chiara: “No, non sono fidanzato“. A questo punto sembra più facile pensare che per una questione affettiva Miley Cyrus abbia deciso di rimettere l’anello e l’idea del matrimonio e tutto il resto per adesso rimangono in stand-by. Giovani e di successo, Miley e Liam si godono la riconciliazione, che fretta c’è?

 

Rispondi