Ryan Reynolds: “Ecco come mi sono innamorato di Blake Lively”

0
109
Blake Lively e Ryan Reynolds | © Instagram / Blake Lively

Ryan Reynolds e Blake Lively stanno per diventare genitori per la seconda volta e continuano ad avere sempre più fan, perché sono una coppia bellissima e nonostante i loro tentativi di riservatezza, attirano sempre l’attenzione.

Quello con Blake Lively per Ryan Reynolds è stato il secondo matrimonio dopo quello con Scarlett Johansson, durato appena due anni. Lui e l’attrice di “Gossip Girl” sono già genitori di una bambina ma hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa e infatti presto in casa arriverà un secondo bebè.

Ryan Reynolds e Blake Lively, com’è nato l’amore

I due attori si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde“, il film si è rivelato un flop ma per loro è stato tutt’altro. Hanno legato molto durante le riprese e sono diventati grandi amici, come ha raccontato lo stesso Ryan Reynolds in un’intervista radiofonica rilasciata a Entertainment Weekly. Anche se tutti pensano che l’amore sia nato proprio sul set, le cose non sono andate così. Ci è voluto un anno prima che i due si innamorassero e il modo in cui è successo è davvero divertente.

Dopo così tanto tempo entrambi erano single e avevano deciso di uscire in un appuntamento a quattro, in cui però erano destinati ad incontrare altre persone. Un altro uomo per Blake Lively e un’altra donna per Ryan Reynolds che, divertito, ha spiegato quanto potesse essere imbarazzante per gli altri due, presentatisi all’appuntamento per scoprire che i loro rispettivi partner si erano innamorati. Da allora, quindi, Ryan e Blake non si sono più separati ed era ormai evidente che fossero destinati a stare insieme a lungo, così nel 2012 hanno deciso di convolare a nozze in una cerimonia segretissima, per non essere disturbati da paparazzi e curiosi. Si sa davvero pochissimo della loro vita privata, tutte le notizie che trapelano arrivano dai diretti interessati, che presto saranno mamma e papà per la seconda volta.

Rispondi