Miley Cyrus vuole tornare con Liam Hemsworth

0
38
Miley Cyrus | Twitter

Non molto tempo fa, in uno dei suoi concerti a Londra, Miley Cyrus aveva fatto un discorso particolarmente arrabbiato contro un ex fidanzato, ovvero Liam Hemsworth.

Il riferimento è sembrato chiaro a tutti, anche se la cantante ha cercato di essere più ambigua ma è stata la vodka a parlare per lei, le sue affermazioni hanno fatto presto il giro del mondo. Da quando si sono lasciati, Liam Hemsworth non ha pronunciato una parola in merito ma secondo una fonte che ha parlato a US Weekly, Miley Cyrus sentirebbe tantissimo la mancanza dell’ex fidanzato.

La rottura è arrivata quando Miley ha cambiato totalmente la sua immagine, da brava ragazza è diventata ben presto icona di trasgressione, tra twerking, linguacce e sesso orale con bambole gonfiabili. Da quando ha twerkato spudoratamente con Robin Thicke ai VMAs, Liam Hemsworth avrà compreso che la sua fidanzata non era più quella alla quale aveva chiesto di convolare a nozze.

Dopo quattro anni insieme, infatti, Miley e Liam si sarebbero dovuti sposare ma il matrimonio è stato più volte rimandato, per poi saltare definitivamente. La fonte che ha parlato a US Weekly ha dichiarato:

C’è una parte di lei che vorrebbe che tornassero insieme. E’ stata sola. […] Miley stava cercando di dimenticare Liam ma le manca. Ma lui vuole stare alla larga, sta conoscendo diverse persone.

Ed in effetti dev’essere complicato riuscire a portare all’altare una persona che non è più quella che avevi conosciuto: Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono innamorati nel 2009 sul set di “The Last Song” e per qualche anno l’immagine da brava ragazza di Miley ha retto, fin quando non ha incitato i fan a drogarsi, elogiando la marijuana e parlando continuamente di sesso. Una persona che cavalca peni giganti gonfiabili forse non è esattamente quella con cui vorresti passare il resto della tua vita.

Rispondi