Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, che baci appassionati!

0
41
Miley Cyrus | Twitter

Dimenticato una volta per tutte Liam Hemsworth, Miley Cyrus sembra avere finalmente ritrovato la serenità al fianco di un ragazzo e si tratta di Patrick Schwarzenegger.

Ne avevamo parlato già diversi giorni fa, quando hanno iniziato a circolare i primi rumors sulla coppia: Miley e Patrick hanno entrambi 21 e si conoscono già da un po’. Il loro primo incontro risale al 2011, ma all’epoca dei fatti Miley era ufficialmente fidanzata con Liam Hemsworth e quindi non è iniziata nessuna relazione, così come non sono avvenute le nozze con l’attore di “Hunger Games“.

Evidentemente Patrick Schwarzenegger è rimasto molto colpito da Miley Cyrus, perché tre anni dopo lo troviamo al suo fianco in qualità di boyfriend. Oltre ad aver festeggiato Halloween insieme, i due sono stati insieme alla première del film “Still Alice”, alla quale hanno preso parte anche la madre e la sorella di lui. Un’occasione più sobria, in cui comunque entrambi hanno evitato di dare nell’occhio.

Non lo hanno fatto per molto, però, ormai hanno deciso di venire allo scoperto: Miley Cyrus ha baciato appassionatamente Patrick Schwarzenegger durante una partita di football al Los Angeles Memorial Coliseum. La coppietta era lì per fare il tifo per i Trojans, che giocavano contro i California Golden Bears, ma in realtà hanno passato più tempo a scambiarsi coccole ed effusioni.

E mentre Patrick Schwarzenegger era al telefono, Miley Cyrus ha sfoggiato il suo lato più passionale, baciandolo in pubblico. I paparazzi ovviamente erano presenti e non hanno perso occasione di immortalare la cantante di “Wrecking Ball” felice e innamorata, dopo tanto tempo.

Sarà una delusione per tutti quelli che speravano nel ritorno di fiamma con Liam Hemsworth: dalle parole che l’attore aveva espresso nei confronti della cantante e viceversa, sembrava che qualcosa fosse rimasto in sospeso. Ma entrambi ormai hanno voltato pagina e siamo curiosi di sapere come andrà avanti la storia tra Miley e Patrick Schwarzenegger, intanto beccatevi qualche foto del loro incontro appassionato a Los Angeles!

Rispondi