Leonardo DiCaprio e la sua passione per Tinder

0
29

Un’app per incontri che piace molto alle star, si tratta di Tinder, la nuova passione di Leonardo DiCaprio. O almeno questo è quanto rivela Star Magazine, che non gode di grande credibilità tra le testate più famose a livello internazionale.

A quanto pare Leonardo DiCaprio al momento sarebbe a caccia di flirt e ha deciso di usare Tinder per flirtare e scoprire questo nuovo mondo usando il nick Leonard (!). Ma davvero uno come lui ha bisogno di chattare per fare incontri? Forse vuole sentirsi come i comuni mortali, ma considerata la sua passione smodata per le modelle, la cosa suona un po’ strana.

Leonardo DiCaprio è single ormai da un pezzo e mentre il collega Colin Farrell sostiene di non uscire con nessuna da ben quattro anni, lui è stato avvistato spesso e volentieri in compagnia. Al caro vecchio Leo piacciono le modelle, meglio se bionde, ma archiviata la sua storia con Toni Garrn gli è stato attribuito un flirt con Rihanna. Insieme sono stati avvistati ad alcuni party ma mai in atteggiamenti compromettenti che confermassero una relazione sentimentale che peraltro nessuno dei due si è preso la briga di smentire o confermare.

Rispondi