Zac Efron nudo sul set di “Dirty Grandpa”

0
102

Da stellina di “High School Musical” a sex symbol il passo è breve, se non ci credete guardate un po’ quant’è cresciuto Zac Efron. Sono cambiate molte cose da quando è diventato una teen star della Disney e come molti altri colleghi anche Zac ha dovuto fare i conti con rehab e derivati.

Adesso che sembra essersi ripreso sfoggia un fisico da urlo sul set di “Dirty Grandpa” e le foto hanno già fatto il giro del web. Una scena di nudo, in cui Zac Efron indossa della biancheria color carne ma, considerato che è anche in acqua, si copre per benino, per non far trapelare nulla.

Nel film diretto da Dan Mazer, Zac Efron recita al fianco di Robert De Niro nei panni di un futuro sposo che prima delle nozze vive delle avventure sopra le righe con un nonno un po’ particolare. Ex generale rimasto vedovo, infatti, il nonno ha una grande passione per le donne che non riesce a frenare in nessun modo.

Ma al momento del film poco importa, se volete vedere le foto di Zac Efron impegnato a coprirsi quel poco che basta, le trovate qui.

Rispondi