Colin Farrell single da 4 anni, qualcuno lo aiuti!

0
27

Colin Farrell ha rilasciato delle dichiarazioni al Sunday Times che faranno sorridere molte delle sue fan. L’attore infatti ha confessato di non uscire con una donna da quattro anni, che suonano un po’ troppi per uno come lui, considerato da anni un vero e proprio sex symbol.

Dopo un passato da tenebroso tra alcol e droghe, Colin Farrell si è buttato a capofitto sul lavoro e ha messo su famiglia. E no, nessuna donna è rimasta al suo fianco ma l’attore è diventato papà per due volte. Nel 2003 ha avuto James da Kim Bordenave e nel 2009 Harry da Alicja Bachleda-Curuś. Farrell si è detto sollevato, perché finalmente non ruota tutto attorno a lui ma tra lavoro e figli, evidentemente, gli è rimasto ben poco tempo da dedicare alla vita sentimentale.

Ormai non esco con una ragazza da quattro anni. Semplicemente non succede: ci sono il lavoro, i ragazzi e la vita. So che non è quello che le persone vorrebbero sentire, ma è la pura verità.

Siamo certi che c’è già una lunga lista di nomi di donne pronte ad uscire con Colin Farrell e convincerlo di poter stare al suo fianco anche per l’eternità.

Rispondi