Leonardo DiCaprio diviso tra Rita Ora e Bella Hadid

0
62

Com’era prevedibile, dopo la rottura tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal è esploso il gossip sulla possibile nuova fiamma dell’attore.

Visto che Leonardo DiCaprio è stato quasi sempre con modelle, negli ultimi anni tutte hanno sfilato per Victoria’s Secret, il nuovo gossip lo vorrebbe al fianco di Bella Hadid. Quest’ultima insieme alla sorella Gigi e alle sorelle Jenner è una delle top model più gettonate del momento. Fino a poco tempo fa stava con The Weeknd, che adesso è felicemente fidanzato con Selena Gomez e pare che all’inizio Bella non l’avesse presa benissimo. Adesso, invece, avrebbe superato la delusione amorosa e sarebbe concentrata su Leonardo DiCaprio. I due si sono incontrati a Cannes e sarebbero stati visti insieme, ma solo a chiacchierare. “Appassionatamente”, dicono le fonti, ma nessun bacio o nessuno scatto che faccia pensare ad altro.

Anche perché c’è chi parla di un altro flirt di Leonardo DiCaprio e sarebbe quello con Rita Ora e per una volta l’attore potrebbe aver cambiato gusti e al posto di una modella potrebbe aver scelto una cantante. Difficile dire se sia vero, conoscendo il buon vecchio Leo sappiamo che di sicuro non resterà con le mani in mano. Tra il set e il suo impegno per salvare l’ambiente, trova sempre il tempo per flirtare a destra e a manca, forse non passerà molto prima di vederlo al fianco di un’altra donna. Nel passato sentimentale di Rita Ora c’è la relazione con Bruno Mars e poi quella con Calvin Harris, conclusasi poco prima che lui iniziasse la sua storia con Taylor Swift (che sappiamo com’è andata a finire). 26 anni contro i 20 di Bella Hadid, figlia del famoso immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Al momento la sua unica storia finita al centro del gossip è stata quella con The Weeknd, durata per un anno, sarà davvero riuscita a conquistare Leonardo DiCaprio? Non facciamo fatica a crederci.

Rispondi