Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto: le foto fanno il giro del mondo

0
36
© Twitter / Katie Holmes

Il caso di gossip è ufficialmente esploso, perché stavolta ci sono le foto a parlare: Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme e sono state pubblicate le prime immagini che li mostrano come coppia.

A divulgarle è stato in esclusiva il Daily Mail (potete vederle qui) e mostrano i due attori felici mentre passeggiano sulla spiaggia di Malibu durante il Labor Day. Parliamoci chiaro, non è affatto una sorpresa, è da anni che si parla della possibile relazione tra i due ed era trapelata anche un’immagine ma solo adesso sembra che non abbiano intenzione di nascondersi. Questo si ricollega a una notizia che, a questo punto, potrebbe non essere più una bufala: ai tempi del divorzio da Tom Cruise, si diceva che Katie Holmes avesse firmato un contratto e una clausola prevedeva che avrebbe potuto iniziare a vedere qualcuno pubblicamente solo dopo 5 anni.

Facciamo un po’ di conti? Tom Cruise e Katie Holmes hanno divorziato il 29 giugno 2012. Sono passati cinque anni, l’attrice ha ottenuto la custodia della figlia Suri e i rumors sulla sua relazione con Jamie Foxx sono iniziati nell’agosto 2013. Inoltre in molti hanno sottolineato di come si conoscessero già da prima, perché Foxx e Cruise avevano recitato insieme in “Collateral“. In tutti questi anni i rumors sulla coppia non si sono mai affievoliti ma lo stesso Jamie Foxx ha sempre smentito tutto, sostenendo che lui e Katie Holmes fossero buoni amici. Nel marzo 2015, nonostante lui avesse parlato di “rumors falsi al 100%”, era stata diffusa una foto di lui e la Holmes in uno studio di registrazione, seduti mentre si tenevano le mani e incrociavano le loro gambe. Un atteggiamento che sembrava un po’ più che amichevole, tanto che le chiacchiere sono proseguite e anche le smentite dell’attore. Un anno fa, a giugno, era stata Claudia Jordan a raccontare che il caro amico Jamie Foxx fosse felice di frequentare Katie Holmes, il giorno successivo disse di essersi sbagliata ma nel frattempo gli avvistamenti continuavano. E ora, passati cinque anni dal divorzio da Tom Cruise, sembra che effettivamente Katie si senta libera di vivere la sua storia senza preoccuparsi dei paparazzi, le foto parlano chiaro.

Rispondi