Lele Mora a Vip:”Belen Rodriguez fu assunta come colf”

0
58
Belen Rodriguez | © Facebook

Ogni volta che rilascia un’intervista Lele Mora rivela qualcosa in più sui i vip che ha conosciuto, difetti e pregi e qualche segreto che è riuscito a tenere ben nascosto. Questa volta l’ex agente delle star ha parlato al settimanale Vip a cui ha reso noti gli esordi nel mondo della tv di Belen Rodriguez,  in effetti la showgirl argentina è approdata sugli schermi televisivi grazie proprio a Lele Mora che inizialmente l’avrebbe accolta a casa sua in qualità di colf regolarmente assunta:

Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla ad emergere nel mondo dello spettacolo ma poi quando ha partecipato all’Isola dei famosi si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa.

Mora riconosce il valore artistico e professionale di Belen, inoltre tra le sue parole si capisce che l’argentina frequentava già Fabrizio Corona mentre stava con Marco Boriello ai tempi in cui il giocatore giocava con la Roma:

Belen ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene.

 

Belen Rodriguez|©Instagram
Belen Rodriguez|©Instagram

Per il momento Belen non ha rilasciato nessuna dichiarazione, nè commento opportuno ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di riappacificarsi con Lele Mora, soprattutto dopo queste ultime rivelazioni, per altro neanche tanto nuove,dove la showgirl argentina non ci fa proprio una bella figura.

Rispondi