Belen Rodriguez promuove la nuova pasta McDonald’s

0
1121
Belen Rodriguez assaggia la novità di McDonald's

Belen Rodriguez è inarrestabile: si divide tra Santiago e svariati impegni lavorativi, come la sua linea d’abbigliamento e l’attività come testimonial di McDonald’s.

Qualche giorno fa erano comparse su Facebook le foto dal backstage dello spot del celebre fast food girato insieme a Gerry Scotti, poi è arrivato il grande evento milanese in cui la showgirl argentina ha presentato un’importante novità, la collaborazione di McDonald’s e Barilla. All’evento erano presenti molti vip, ma gli occhi erano tutti puntati proprio sulla neo mamma, che ha sfoggiato un look retro.

Abito dai colori chiari e nuova acconciatura, nel vedere le foto tutti i fan di Belen Rodriguez si sono allarmati pensando fosse un nuovo taglio, lei su Facebook li ha subito tranquillizzati spiegando che si trattava solo di un’acconciatura:

tranquilli! non mi sono tagliata i capelli! è una acconciatura….. stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda!….orgoglio italiano!

Dovunque vada, Belen ottiene sempre molto successo e a proposito dell’insalata di pasta Barilla che si troverà al McDonald’s ha dichiarato:

Ringrazio McDonald’s per avermi scelto come madrina di questa serata. Sono felice di avere assaggiato per prima una novità inaspettata e rivoluzionaria per il marchio. Da italiana adottiva amo la pasta e con l’estate alle porte gustarla in insalata è l’ideale. Sicuramente la nuova insalata di pasta sarà un’occasione in più per passare da McDonald’s, per me e per tutte le donne che come me cercano di tenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della cucina!

Scegliere un personaggio che fa sempre discutere come Belen Rodriguez, è stata sicuramente una scelta più che azzeccata. Alla serata di presentazione del nuovo piatto a Milano c’erano anche molti altri vip, come Beppe Convertini, Raffaello Balzo, Alex Belli, I Moderni, Susanna Messaggio, Giulia Montanarini, Miriana Trevisan, Samantha Biale, Barbara Snellemburg, Justine Mattera.

La nuova ricetta è preparata con pennette Barilla ed ingredienti genuini: tonno, pomodoro, peperoni, capperi, olive, origano ed olio. Marco Ferrero di McDonald’s Italia ha parlato del nuovo piatto e della collaborazione spiegando:

Il debutto dell’insalata con pasta Barilla in McDonald’s rappresenta un momento storico che meritava di essere celebrato con una grande festa insieme alle aziende nostre partner e a tanti amici del mondo dello spettacolo: a tal proposito ringrazio Belen, madrina di questo nuovo lancio McDonald’s e della serata, per il primissimo assaggio.

Ecco una gallery con alcune foto dall’evento che si è svolto a Milano, enjoy!

Rispondi