Lo Gnocco in cucina: i cuochi sexy presentati a Pomeriggio Cinque

0
86
Wesley - Lo gnocco in cucina

In televisione è tutto un fiorire di programmi di cucina, di chef, non si fa altro che parlare di cibo, così otto ragazzi hanno deciso di trasformare la loro passione per i fornelli in una professione originale.

E’ così che è nato Lo Gnocco in cucina, un servizio di catering gestito da otto ragazzi, richiestissimi soprattutto dalle donne: tutti di bella presenza e con vari interessi, i ragazzi si presentano a casa, fanno la spesa, cucinano, se necessario apparecchiano anche la tavola e a fine serata puliscono e vanno via lasciando tutto intatto, com’era prima del loro arrivo.

Barbara D’Urso ha ospitato due di loro, Donnie e Wesley, a “Pomeriggio Cinque“, per farsi raccontare come funziona il loro servizio di catering, tanto per tenere informate le sue spettatrici nel caso in cui una sera a cena non avessero il marito ma le amiche e non volessero faticare troppo cucinando.

Il numero di ragazzi varia in base alle richieste, Lo Gnocco in cucina propone un servizio serio, i ragazzi ci tengono a specificarlo e infatti nel loro sito si legge:

Una serata con un singolo cuoco che preparerà direttamente a casa tua il menù che preferisci oppure la realizzazione personalizzata di una festa privata o di addio al nubilato. Il tutto garantendo qualità e professionalità.

Donnie - Lo gnocco in cucina
Donnie – Lo gnocco in cucina

Dopo le cene non succede nulla di strano, i cuochi sexy ripuliscono la cucina e vanno via, ma ammettono di aver ricevuto strane richieste, non tanto dalle donne ma da uomini gay, sui dettagli non si sono voluti sbilanciare. Wesley è un maestro nella preparazione delle linguine alla coda di rospo, il menu solitamente prevede:

Un plumcake in asparagi, una mousse e ricotta con pomodori pachino, una bottiglia di vino. Come secondo braciolette di tonno, di solito si alternano il secondo o il dolce. Ad esempio un tortino di cioccolato con crema pasticciera.

A Milano a quanto pare questi giovani cuochi sono già stati molto apprezzati, chissà che la loro iniziativa non trovi seguito anche nel resto d’Italia!

Wesley - Lo gnocco in cucina
Wesley – Lo gnocco in cucina

Rispondi