Taylor Swift conquista la copertina di Vogue

0
641
Taylor Swift

Taylor Swift con un nuovo look appare sulla nuova copertina di Vogue. La cantante country più amata degli ultimi anni ha registrato cifre da record ed ha venduto milioni di dischi, fortunatissima nell’ambito lavorativo, lo è un po’ meno dal punto di vista sentimentale. Sulla rivista, infatti, la bionda cantante ha rivelato di aver sofferto molto per amore, è ancora giovanissima, ma gli uomini le hanno già spezzato il cuore quanto basta da non farle rimpiangere il suo attuale status da single.

Taylor Swift

Nessun riferimento preciso, ma in molti hanno capito che nell’intervista rilasciata a Vogue, Taylor Swift ha parlato di una sua vecchia fiamma. E no, non è Taylor Lautner, ma un’altra star del cinema, Jake Gyllenhaal. Pare che neanche lui se la passi benissimo ultimamente, per quanto riguarda i problemi di cuore, ma ha fatto soffrire parecchio la cantante, che ha spiegato:

Questa volta proprio non ho nulla da dire, mi sento così bene da sola! Non mi va di uscire con qualcuno, mi sento bene con la vita che faccio ora. E non voglio parlare del Natale 2010! […] E’ stato molto brutto, mi sono sentita il cuore a pezzi e la terra che tremava sotto i piedi..è stata un’emozione forte, e il nuovo album è ispirato proprio a quell’emozione.

Jake infatti non si è comportato nel migliore dei modi, mollandola nel bel mezzo delle feste. Per adesso Taylor Swift continua a dedicarsi alla musica, ma non ha smesso di aspettare il principe azzurro anche se, spiega, non vuole che qualcuno si innamori solo per aver letto la sua biografia su Wikipedia o dopo un’accurata ricerca su Google. Con quel visino acqua e sapone ed una voce che incanta milioni di fan in tutto il mondo, siamo certi che la bella Taylor non tarderà a trovare un nuovo amore, sperando però che questa volta non le spezzi il cuore.

Rispondi