Sting è un mago del sesso tantrico? Magari!

0
559
Trudie Styler e Sting | © Ian Gavan / Getty Images

Da anni, ormai, Sting è diventato una vera e propria leggenda, di lui si dicono cose meravigliose sulle sue capacità amatorie, ma sarà davvero tutto così? Stando alle ultime dichiarazioni della moglie, Trudie Styler, non proprio.

Il grande equivoco risale a molti anni fa, quando Sting e l’amico e collega Bob Geldof hanno rilasciato un’intervista che nel giro di poco tempo si era trasformata in una grande bevuta.

Trudie Styler e Sting | © Ian Gavan / Getty Images

Tutto nacque da un’intervista di Sting e Bob Geldof disse di essere un uomo “da tre minuti” e che invece Sting, che faceva yoga, poteva andare avanti per ore. Sting chiese “non avete mai sentito parlare di sesso tantrico?”

Sesso tantrico che permetteva al cantante di andare avanti per ben cinque ore. I suoi quattro figli, avuti proprio dalla Styler, sarebbero stati l’ennesima prova di tanta virilità.

Così Sting ha spiegato che si bassa tutto sull’essere intimi, circa la cura per il vostro partner, realmente impegnati in intimità davanti a te, sai … fare sesso. E questa è la premessa del tantra, davvero. E ‘semplicemente l’impegno con il vostro partner.

Ma davvero le cose stanno così? Sembra proprio il contrario. Non che Trudi Styler abbia completamente distrutto il marito, ma sicuramente ha ridimensionato la cosa, rivelando:

E’ bastata quella frase – conclude – perchè le ore di sesso aumentarono fino a diventare un giorno intero: magari…!

Insomma, quella sul cantante dei Police è stata una vera e propria leggenda metropolitana, smentita una volta per tutte dalla Styler al The Sun, ma come la prenderà Sting, adesso che le carte sono state scoperte? Sesso tantrico a parte, per tutti gli amanti della musica di Sting, a dicembre è arrivato un regalo che gradiranno parecchio. L’artista ha compiuto 60 anni, di cui 25 di musica, da festeggiare con il box antologico dal titolo molto semplice “Sting – 25 years”, che parte dagli esordi ai nostri giorni. Il prossimo febbraio, per festeggiare ulteriormente, Sting darà il via al suo tour europeo.

Rispondi