Kristen Stewart aspetta Robert Pattinson uscendo con Taylor Lautner

0
1522
Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images

L’avevamo lasciata, tre mesi fa, ad attendere il ritorno del suo amato da una terra lontana, come una moderna Penelope in attesa di quell’Ulisse che, sotto sotto, neanche sapeva più se l’amava o no. Lei è Kristen Stewart, vittima d’amore, sul set prima, nella vita poi, di Robert Pattinson, co-protagonista nella saga di Twilight e suo compagno di vita per alcuni anni. Almeno finché non ha commesso quello che al momento si è rivelato essere il suo errore più grande: tradire il suo innamoratissimo fidanzato con il regista Rupert Sanders. Beccata dai paparazzi, le conseguenze del suo sgarro non si sono fatte attendere: Rob l’ha immediatamente lasciata, salvo, alcuni mesi dopo, fare un sospetto passo indietro.

“Sospetto” perché il momento di riavvicinamento tra i due non è stato per niente casuale, venendo a coincidere con il tour promozionale per il film “Breaking Dawn – Parte II. Ma se molti fan avevano tirato un sospiro di sollievo vedendo materializzarsi sotto i loro occhi un lieto fine, oltre che nel film, anche nella realtà, le cose poi non sono affatto andate per il verso giusto.

Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images
Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images

Conclusi i comuni impegni lavorativi, infatti, Robert Pattinson pare abbia deciso di lasciare definitivamente Kristen Stewart, lasciando intendere di non aver per nulla digerito il tradimento della compagna. E, come se non bastasse, ha pensato bene di partire per l’Australia, dove sta partecipando alle riprese del thriller post-apocalittico “The Rover“, per la regia di David Michod.

Lei, naturalmente, non l’ha presa per niente bene ma ha comunque deciso di interpretare il gesto come la volontà di Rob di prendersi una pausa di riflessione. Così, ha giurato di aspettarlo e, nel frattempo, si è impegnata a lavorare a distanza affinché, al suo ritorno, le cose tra loro tornino come prima. Per questo, deve esserle sembrata proprio una mossa geniale iniziare a frequentare assiduamente gli amici di lui, andando con loro per locali e concerti. Peccato, però, che tra questi amici, in una occasione, ci fosse anche l’attore Taylor Lautner.

I due, infatti, sono arrivati insieme lo scorso martedì sera al famoso club Troubadour, a West Hollywood. E se la cosa potrebbe sembrare del tutto innocua, visto il rapporto di amicizia tra Kristen Stewart e il terzo protagonista della saga di Twilight, molto più strano è sembrato il comportamento della ragazza all’uscita del locale, quanto ha cercato in tutti i modi di coprirsi il volto mentre rientrava in auto con Taylor Lautner. Solo un attacco di timidezza o il tentativo di coprire qualcosa di losco?

Certo è che il colpo di scena sarebbe davvero efficace se, nella vita reale, fosse il “caldo” Jacob Black a conquistare il cuore di Bella Swan, invece del vampiro – Edward Cullen, come accade nel film. Cosa ne penserebbero i fan? E cosa ne penserà, soprattutto, Kristen Stewart, che probabilmente si è già resa conto di non star facendo altro che alimentare ulteriori dubbi sulla sua fedeltà a Robert Pattinson? Non ci resta che attendere il ritorno di Ulisse dall’Australia per sapere come andrà a finire!

Rispondi