Justin Bieber e Selena Gomez: San Valentino da single?

0
2751
Justin Bieber e Selena Gomez | © VALERIE MACON/AFP/ Getty Images

Di certo non saranno poche le fan che si staranno chiedendo come passeranno il San Valentino i loro beniamini Justin Bieber e Selena Gomez. Il cantante e la giovane attrice, infatti, dopo essere stati legati sentimentalmente per oltre due anni, hanno vissuto di recente un periodo di forte crisi che li ha portati alla rottura. Nulla di certo si sa circa le cause: secondo alcuni, ci sarebbe lo zampino di una modella, Barbara Palvin, che avrebbe “distratto” Justin Bieber dai suoi doveri verso Selena Gomez, facendola così sentire trascurata e spingendola a lasciarlo. In verità, i due avevano anche tentato la riconciliazione, addirittura partendo insieme alla volta del Messico per trascorrere il capodanno. Ma la cosa non sembra aver funzionato.

Justin Bieber e Selena Gomez | © VALERIE MACON/AFP/ Getty Images
Justin Bieber e Selena Gomez | © VALERIE MACON/AFP/ Getty Images

Le ultime indiscrezioni, infatti, vorrebbero che Selena Gomez si sia liberata in un sol colpo di tutti i regali che Justin Bieber le ha fatto in questi anni. Una fonte ha raccontato a Hollywoodlife:

Ha buttato via un sacco di cose che le ha regalato lui, e non vuole più sentirne parlare perché è un bugiardo e l’ha trattata malissimo. Per lei è finita, e non lo vuole più nella sua vita, finalmente sta andando avanti da sola.

Lui, invece, non sarebbe stato così risoluto. Anzi, pare che nel suo nuovo album ci siano ben tre canzoni dedicate a quella che ormai è la sua ex, scritte con la speranza di farle cambiare idea. I beninformati dicono, però, che la Gomez si sia rifiutata anche di ascoltarle.

Tuttavia, nonostante l’aria di tempesta, potrebbe non essere ancora tutto perduto. Domenica scorsa, infatti, la cantante è stata intercettata mentre lasciava la villa di Justin. Non è dato sapere il motivo della visita, né tantomeno se i due abbiano nuovamente litigato o si siano salutati amichevolmente. E’ il caso, quindi, di sperare ancora in un miracolo per San Valentino?

Rispondi