Chiara Iezzi nuda su Instagram: le foto fanno impazzire il web

1
666
Chiara Iezzi in posa su Instagram

Ormai sembra che la popolarità di un personaggio dipenda tutta dagli autoscatti su Instagram e Chiara Iezzi ha deciso di seguire la scia, pubblicando foto sexy e provocanti che hanno fatto chiacchierare il popolo del web.

Completamente nuda davanti allo specchio, strategicamente coperta solamente dal telefono, Chiara ha ottenuto tantissimi commenti, di ogni genere, e apprezzamenti sulla sua forma fisica e la sensualità.

La sorellina del duo Paola e Chiara pubblica moltissimi autoscatti dei suoi outfit, sempre in pose sensuali ed ormai da tempo ha dato il via ad una svolta sexy, basta pensare ai video che ha girato con la sorella per i loro brani, che spesso hanno destato chiacchiere.

Le foto sono sempre molto sexy, ma stavolta Chiara Iezzi ha deciso di osare un po’ di più e non è ammiccante sul letto con le gambe in vista, questa volta è completamente nuda nel suo bagno e sfoggia una tinta di capelli molto più scura rispetto al biondo a cui eravamo abituati.

Dopo tutti gli apprezzamenti ricevuti, ha voluto ringraziare i suoi fan, molti dei quali avevano espresso la loro intenzione di incontrarla dal vivo:

Grazie! Voi mi fate complimenti sulla sensualità, io vi ringrazio anche se io mi sento un nerd nel corpo di una donna! Vi voglio bene!

Ormai il duo di Paola e Chiara non esiste più, le due si sono sciolte lo scorso luglio, annunciando di voler dire addio alla musica insieme dopo 17 anni, non senza polemiche. Insieme poi hanno condotto “Nord Sud Ovest Est” insieme a Max Pezzali per Mediaset. Adesso Chiara Iezzi si occupa di altri progetti e dedica molto tempo anche ai social network dove i suoi scatti hot sono particolarmente apprezzati. L’altra sorella, Paola, non è da meno, pare che le due quasi vogliano sfidarsi, chi avrà la meglio? A voi gli scatti.

Foto: Instagram

 

1 COMMENTO

  1. eh,beh…le due sorelline iezzi sono cresciute e diventate due gran belle donne,quindi la svolta sexy fa parte della naturale crescita di una donna e della sua femminilità e sensualità!bene cosi chiara.

Rispondi