Demi Moore finisce in ospedale per malore

0
881
Demi Moore su Harper's Bazaar

La separazione recente di Demi Moore con Ashton Kutcher ha avuto conseguenze drammatiche soprattutto per l’attrice. Subito dopo che Demi Moore ha preso la decisione di lasciare il toy boy per eccellenza, in seguito ai suoi numerosi tradimenti, ha cominciato a stare male. Il suo rapporto con il cibo è peggiorato, causandogli un calo di peso evidente. La sua sofferenza, Demi l’ha mostrata al pubblico quando è apparsa in compagnia della figlia, Rummer Willis, ad alcuni eventi. Il suo fisico era decisamente provato.

Demi Moore su Harper's Bazaar

Un suo collaboratore qualche giorno fa ha detto all’ABCnews che:

A causa dello stress che sta vivendo in questo momento, Demi ha scelto di cercare assistenza professionale per trattare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute generale.

Con questa dichiarazione è stato giustificato il ricovero dell’attrice, neccessario per riprendersi dalla depressione, che in seguito alle sue vicende matrimoniali l’ha colpita  in modo evidente. L’attrice ha preso questa decisione dopo che lunedì 23 gennaio dalla sua villa a Los Angeles è stato chiamato il 911. La Moore ha avuto un malessere che le ha provocato un mancamento, la causa sembrerebbe proprio un forte esaurimento e la malnutrizione degli ultimi tempi. La star stava anche lavorando ad un film “Lovelace”, aveva una  parte a cui ha dovuto rinunciare.

Qualche settimana fa  Harper’s Bazaar aveva pubblicato un intervista dell’attrice dove metteva in risalto il dolore e il dispiacere che il fallimento del suo matrimonio gli avrebbe provocato, a tal punto da renderla decisamente insicura. Demi ad una delle domande della giornalista ha risposto:

In ultima analisi io ho scoperto di non essere poi così adorabile, che non sono degna di essere amata e ci potrebbe essere qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me.

A  volte per risalire la china bisogna toccare il fondo. Demi decidendo di farsi ricoverare ha preso coscienza di non potere uscire da sola dal suo stato, ma questo per lei è sicuramente un nuovo inizio. Bella, brava, ricca e famosa ci si può ridurre così per un uomo?

 

Rispondi