Kim Kardashian donna dell’anno, nuda su GQ: le foto

0
66

Mentre le foto di nudo di alcune star finiscono sul web senza il loro permesso, c’è chi si presta volentieri per un servizio fotografico davvero hot, come Kim Kardashian.

E’ lei la protagonista indiscussa del momento, tanto che GQ l’ha incoronata donna dell’anno e lei, tanto per non smentirsi, alla cerimonia di premiazione si è presentata con il vestito che vedete nell’immagine qui sotto, trasparente e provocante quanto basta per ricollegarsi al servizio che ha realizzato e che trovate in fondo al nostro articolo.

Kim Kardashian ha voluto dedicare il premio al marito Kanye West, che ha sposato lo scorso maggio a Firenze, con una cerimonia sfarzosa e super blindata:

Sono Kim Kardashian West. Voglio ringraziare GQ per avermi premiato come Donna dell’Anno, e voglio ringraziare mio marito per farmi sentire tutti i giorni dell’anno.

La coppia ha una bambina, North, e forse progetta già di darle un fratellino o una sorellina. Nel frattempo di mezzo però c’è il lavoro, perché Kim Kardashian è impegnata su tutti i fronti. Presente ad ogni evento mondano, la socialite che un tempo era la “semplice” assistente di Paris Hilton, ha costruito una fortuna sul suo personaggio.

Il suo lato B è il più famoso del mondo, la sua app ha spopolato su iTunes e parla sempre di celebrità, in più c’è una linea di abbigliamento realizzata insieme alle sorelle e, come se non bastasse, un reality show decisamente superficiale e frivolo che però tanto piace al pubblico americano, “Al passo con i Kardashian“.

Kim si espone continuamente, la sua vita privata diventa pubblica, tutti parlano di lei nel bene o nel male, che sia per il look giusto o sbagliato, che sia per il suo matrimonio durato solo 72 giorni con Kris Humphries, per il sex tape che l’ha sostanzialmente lanciata nel mondo dello showbusiness o i ritocchini estetici. Nel bene o nel male, purché se ne parli. E il risultati sono questi.

Rispondi