Kim Kardashian completamente nuda su Paper Magazine: foto

0
89

Dopo essersi messa letteralmente a nudo su GQ, Kim Kardashian ci ha preso gusto e in queste ore stanno facendo il giro del mondo le immagini realizzate per Paper Magazine.

Tutti parlano di lei, il risultato voluto è presto arrivato: Kim Kardashian è stata immortalata dal leggendario fotografo Jean-Paul Goude e gli scatti sono davvero bollenti.

La celebre socialite, famosa per un sex tape, per un reality show, per il suo lato B che negli anni è lievitato (chirurgo o non chirurgo?) e per essere la moglie di Kanye West, ha fatto di se stessa una vera e propria macchina da soldi. Incassi da capogiro e richieste da vip, Kim è ormai inarrestabile.

Lei stessa ha condiviso sui social gli scatti di Paper Magazine che la ritraggono nuda e mettono in mostra il suo lato B, scolpito, abbondante e lucido, senza nemmeno un filo di cellulite, in attesa di scoprire la reazione dei lettori. Che è arrivata nel giro di pochissimo tempo, tutti i tabloid ne parlano ed è nuovamente fenomeno.

Kim Kardashian ha anche ironizzato rispondendo a chi la critica perché non ha alcun talento: con il suo fondoschiena regge un bicchiere di champagne, divertita e sorridente. E un talento, a parte questo, di sicuro ce l’ha: quello di trasformare in oro tutto quello che tocca.

Richiesta a tutti gli eventi mondani, è grande amica di personaggi come Valentino, Karl Lagerfeld e Anna Wintour (che ha “omaggiato” ad Halloween vestendosi proprio come lei). La star di “Al passo con i Kardashian” continua a mietere successo, approfittando del lato più frivolo e a volte trash dello showbusiness. Con gli scatti di Paper Magazine sembra aver raggiunto l’apice, adesso di lei abbiamo visto tutto ma proprio tutto (anche se il sex tape aveva già dato ampie dimostrazioni…), non ci sono più segreti. Come manterrà il successo nel corso del tempo? Non vediamo l’ora di scoprire le prossime trovate!

Rispondi