Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

0
29
© Facebook / Katy Perry

L’amore sbocciava un anno fa in occasione dei Golden Globes e adesso Katy Perry e Orlando Bloom annunciano la rottura.

Non che sembrassero una delle coppie più solide di Hollywood, ma nei giorni scorsi erano stati visti insieme in diverse occasioni e non sembravano essere in crisi. A parlare per loro sono stati i portavoce, che hanno preferito mettere le mani avanti prima che il gossip si scatenasse.

Infatti hanno precisato che prima di ogni rumor possibile era il caso di spiegare che la coppia è scoppiata: ognuno si è preso il proprio amorevole spazio, nel pieno rispetto reciproco. Un modo carino per dire che è tutto finito ed è bene che i media non siano troppo invadenti, cosa che ovviamente non succederà.

Un anno d’amore per Katy Perry e Orlando Bloom

La storia iniziava un anno fa, quando la popstar e l’attore si presentarono insieme ai Golden Globes. Poi arrivarono le vacanze estive in Italia e le famose foto di Orlando Bloom completamente nudo in Sardegna ma anche il tradimento con Selena Gomez. L’attore era stato beccato a baciare la Gomez in un locale, ma aveva smentito il tradimento e Katy Perry l’aveva appoggiato in pieno. Però c’erano dei precedenti che lasciavano intendere che qualcosa non andava: ricordate la famosa scazzottata tra Orlando Bloom e Justin Bieber? Pare fosse per via della Gomez e un po’ perché pare che il cantante canadese ci abbia provato (forse per ripicca) con Miranda Kerr, la top model ex moglie di Bloom e madre di suo figlio Flynn.

Katy Perry, invece, viene da due anni di matrimonio (2010-12) con Russell Brand e una storia d’amore finita male con John Mayer. A quanto pare la cantante non è fortunatissima in amore e anche se i dettagli scarseggiano, pare che la relazione sia finita a causa di Orlando Bloom. Perché Katy Perry aveva intenzione di portare la storia al livello successivo, magari pensando di mettere su famiglia ma lui non sarebbe ancora pronto per il grande passo. Tuttavia i due dovrebbero essere rimasti in buoni rapporti, anche all’after party degli Oscar sono arrivati insieme, delle fonti precisano però che hanno trascorso la serata separatamente.

LASCIA UN COMMENTO