Justin Trudeau, tutti pazzi per il primo ministro canadese

0
37
© Facebook / Justin Trudeau

Cos’è questa ossessione improvvisa per Justin Trudeau? In realtà la popolarità per il Primo Ministro del Canada è in crescita continua ormai da un pezzo.

Impossibile non notare, guardando le foto delle sue apparizioni ufficiali, il modo in cui i suoi interlocutori: Justin Trudeau, 45 anni, ha un fascino indiscutibile, al punto da diventare un vero e proprio meme. In molti si auguravano di trovare un amore che li guardasse allo stesso modo in cui molti personaggi, da Barack Obama a Mark Zuckerberg, hanno guardato Trudeau. Perfino Donald Trump non è riuscito a resistere, durante l’incontro dello scorso 13 febbraio.



Nei giorni scorsi, invece, è esploso l’interesse verso il suo lato B, per una foto che lo riprendeva molto da vicino. Justin Trudeau si occupa molto di politica ma non trascura la forma fisica e, come se non bastasse, ha avuto un ulteriore picco di popolarità quando su Twitter sono spuntate delle foto di quando era più giovane. Sui social si leggono commenti di ogni tipo, c’è chi lo definisce “un principe della Disney” e anche il politico più sexy del mondo, negli ultimi giorni ha sicuramente visto crescere i consensi, anche fuori dal Canada!

Justin Trudeau è diventato Primo Ministro nel 2015, attirando subito l’attenzione dei media sia per la sua politica che per le sue innumerevoli capacità. Sapevate, per esempio, che è anche un bravo ballerino? Le doti politiche le ha ereditate dal padre, ex Primo Ministro canadese: Pierre Elliott Trudeau. Pare che fin da piccolo fosse capace di dimostrare il proprio carisma, al punto che il Presidente USA Richard Nixon, quando Justin era appena un bambino, aveva previsto la sua brillante carriera, brindando a lui definendolo il “futuro primo ministro canadese”. C’è da dire che, per via del lavoro del padre, Justin Trudeau è cresciuto a pane e politica e fin da piccolo ha seguito gli impegni di Pierre Elliott. Dopo aver fatto l’insegnante e dopo una breve parentesi da attore, Justin Trudeau si è dato definitivamente alla politica dopo la scomparsa del padre. Dal 2003 è sposato con la conduttrice televisiva Sophie Grégoir, dalla quale ha avuto tre figli.

Tutti innamorati di Justin Trudeau


Rispondi