Perché Orlando Bloom ha dato un pugno a Justin Bieber

0
82
Justin Bieber | © Facebook

Justin Bieber ha sempre quell’atteggiamento da ragazzino dispettoso che se la ride pensando di essere più figo degli altri e dev’essere stata la prima cosa che ha fatto venire in mente a Orlando Bloom l’idea di tirargli un pugno in faccia, ma non è l’unico motivo.

Ibiza in questi giorni è affollata dalle star di Hollywood, al Cipriani mentre Bloom era al tavolo con Leonardo DiCaprio hanno assistito alla scena anche Lindsay Lohan e P. Diddy. Ma cos’è successo veramente?

Secondo Us Magazine Justin Bieber si era avvicinato al tavolo per salutare Leonardo DiCaprio, poi ha dato la mano anche a Orlando Bloom che però ha preferito ignorarlo. A questo punto bisogna fare un salto indietro nel tempo: l’attore di “Pirati dei Caraibi” nel 2013 ha divorziato dalla modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr e nel 2012 si era parlato di un flirt tra lei e il giovanissimo cantante canadese. Quando si è visto ignorato da Orlando Bloom, Justin Bieber ha ben pensato di stuzzicarlo chiedendo di salutare Miranda Kerr e l’attore ha reagito provando a colpirlo in faccia. A quanto pare non ci è riuscito, perché Bieber è sgattaiolato via e poi sono intervenute le guardie del corpo, per bloccare la lite prima che degenerasse ulteriormente.

Il sito TMZ ha pubblicato un video che mostra la parte finale della lite, in cui si vede che l’attore e il cantante sono stati allontanati l’uno dall’altro ma Justin Bieber grida a Orlando BloomCos’altro vuoi ancora, stronzo?!“.

Parole gentili ed auliche e l’ennesimo comportamento da bad boy di Justin Bieber, re della provocazione. Non è stato da meno Orlando Bloom, che tuttavia era giustificato visto che in ballo c’era l’ex moglie Miranda Kerr, madre di suo figlio e soprattutto considerate le voci che giravano due anni fa sulla top model e Justin. Ma anche quest’ultimo ha da preoccuparsi, perché tempo fa Orlando Bloom è stato immortalato insieme alla bella Selena Gomez, storica ex fiamma di Justin e forse amore ancora in corso. La provocazione sarà arrivata per questo?

 

Rispondi