Zoe Saldana è diventata mamma per la terza volta!

0
63
© Instagram / Zoe Saldana

Zoe Saldana è una delle attrici più riservate di Hollywood, si limita a pochi annunci ufficiali per evitare che siano i tabloid ad avere la meglio, come nel caso della terza gravidanza.

Tre maschietti in casa, Zoe Saldana e Marco Perego sono diventati genitori per la terza volta e lo hanno annunciato con un breve messaggio su Instagram:

Io e Marco siamo euforici nel condividere con voi la notizia dell’arrivo di nostro figlio Zen. Non potremmo sentirci più fortunati di così nell’avere un nuovo arrivato in famiglia!

L’attrice ha pubblicato una foto del neonato insieme ai fratellini, che hanno da poco compiuto due anni, Cy e Bowie. Nessun nome semplice, nella scelta l’attrice e il marito sono stati sicuramente molto fantasiosi!

© Instagram / Zoe Saldana

Zoe Saldana e Marco Perego sono convolati a nozze nel 2013, alla nascita dei loro primi due figli aspettarono un mese prima di annunciare il parto. I bambini infatti erano nati a dicembre, mentre l’attrice di “Avatar” aveva aspettato gennaio per l’annuncio, augurando un felice anno nuovo ai suoi fan. Allora aveva mostrato l’immagine di due biberon, come abbiamo già detto l’attrice è molto attenta alla privacy e condivide pochissimi scatti privati, inoltre non mostra mai il volto dei suoi bambini. Anche per il matrimonio è successa la stessa cosa, lei e Marco Perego si sono sposati in una cerimonia top secret e la notizia della gravidanza sarebbe rimasta tale, peccato che durante un’intervista una distratta Britney Spears aveva rivelato per sbaglio non solo che Zoe Saldana fosse incinta, ma anche che sarebbero arrivati due gemelli. Parlando del suo rapporto con l’attuale marito, in passato la Saldana aveva dichiarato di aver capito che era l’uomo giusto per lei non appena lo ha incontrato. La relazione è iniziata subito dopo che l’attrice aveva chiuso la storia con il collega Bradley Cooper. Marco Perego è un artista, ma prima è stato un calciatore professionista, la sua carriera è stata interrotta da un grave infortunio, il suo successo con i dipinti è arrivato dopo il suo trasferimento a New York. Arrivato nella Grande Mela, Perego non aveva un soldo ma poi un amico lo convinse a mostrare i suoi lavori, che conquistarono Gilda Moratti. Da allora divenne un artista di grande successo, pur mantenendo un atteggiamento umile e amando una vita riservata insieme alla sua amata, infatti formano una coppia splendida!

Rispondi