Katy Perry a 18 anni: il video

0
928

Piccole star crescono. Katy Perry a 18 anni aveva le idee ben chiare ed aveva già iniziato a darsi da fare per raggiungere il successo. Ecco che fa irruzione sul web un video che la immortala durante un’esibizione e risalente al 2002, quando la cantante aveva appena 18 anni.

Niente lustrini, parrucche e vestiti colorati, Katy Perry era una semplicissima adolescente che cercava la sua strada e suonava con la sua chitarra. Da ragazza, la popstar cantava nella chiesa locale e si occupava principalmente di musica cristiana, infatti la sua carriera musicale ebbe inizio proprio nell’ambito di questo genere, nel 2001, quando ancora si chiamava Katy Hudson.

Katy Perry | © Ian Gavan / Getty Images

L’attenzione è arrivata molti anni dopo, il successo vero e proprio per Katy Perry, con un nuovo nome, è arrivato grazie al singolo “I kissed a girl” ed oggi è una delle cantanti più amate al mondo, con milioni di fan al suo seguito. Dal punto di vista del gossip, ci siamo appassionati parecchio alle sue vicende sentimentali: lo scorso dicembre, dopo un anno, ha divorziato da Russell Brand ed ora siamo tutti in attesa di scoprire chi sarà la sua prossima fiamma.

Cresciuta a Santa Barbara, in California, Katy Perry ha avuto una rigida impostazione cristiana, che spiega anche l’inizio della sua attività musicale. Entrambi i suoi genitori, infatti, sono dei predicatori. La Perry oggi ha un’immagine totalmente diversa ed è famosa per il suo stile eccentrico. Nonostante le forti radici cristiane, il comportamento della cantante è assolutamente controcorrente: pronta a provocare e ad essere ironicamente osè, è considerata un’icona sexy e lotta in favore dei gay. Nella sua vita ha avuto diverse relazioni importanti, ma la più conosciuta è quella con Russell Brand, conosciuto nel 2009, perché si trattava del suo momento di popolarità, i due si sono sposati con cerimonia hindu in India, il matrimonio fece parlare per settimane per i fastosi festeggiamenti, ma si è concluso solamente dopo un anno.

Ma tornando a Katy Hudson, ecco il video dell’artista a soli 18 anni, che ve ne pare?

Rispondi