Emma Marrone si riprende la Jeep di Stefano De Martino

1
1069
Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Non c’era bisogno di vederle indossare il bikini decorato con tanti piccoli peperoncini per capire che Emma Marrone avesse un bel caratterino. La cantante salentina, sbattuta definitivamente la porta in faccia al suo ex Stefano De Martino, ora ha pensato bene di riprendersi pure ciò che è suo. Stiamo parlando della Jeep e della moto regalate da Emma a Stefano quando stavano ancora insieme. Entrambi i mezzi, infatti, erano stati acquistati con un finanziamento sottoscritto dalla cantante e poi, dopo la rottura, erano rimasti al ballerino che non aveva esitato a portarci in giro la sua nuova fiamma Belen Rodriguez.

Le prime immagini della nuova coppia, infatti, li immortalano proprio a bordo della Jeep. Come dimenticare, poi, l’incidente che i due piccioncini hanno avuto nel corso di una delle loro prime uscite, quando sono rovinosamente caduti dalla moto e, soccorsi, sono stati portati in ospedale, dal quale sono usciti incerottati e un po’ ammaccati?

Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Quella moto e quella Jeep erano di Emma Marrone che, dopo vari solleciti, si sarebbe risoluta a riprendersele. Tuttavia, almeno dell’automobile, la cantante avrebbe immediatamente deciso di liberarsi, rimettendola in vendita tramite concessionario.

Stefano De Martino, d’altro canto, non dovrebbe soffrire troppo la perdita perché, stando ad alcuni rumors, qualche tempo fa avrebbe ricevuto in regalo da Belen una una Mercedes ML che costerebbe oltre 70 mila Euro. Al momento, però, ancora nessuno pare aver visto il ballerino in sella a questo bolide.

Piuttosto, si fanno insistenti le voci che vorrebbero la coppia Belen – Stefano già in crisi dopo appena 3 mesi. Pare, infatti, che De Martino in questi giorni non stia facendo altro che pensare a Emma Marrone, che a differenza di Belen, cucinava per lui e gli stirava le camice. Insomma, nonostante sia un esperto ballerino, Stefano pare aver fatto il passo più lungo della gamba. E ora la domanda è: Emma, dopo essersi ripresa la Jeep e la moto, accetterà di riprendersi anche lui?

 

1 COMMENTO

  1. Grande Emma così si fa…. Xk la roba ke hai regalato a Stefano la deve tenere lui???? Riprenditi tutto….. Ti mando tanti

Rispondi