Russell Brand vuole tornare da Katy Perry

0
651
Russell Brand | © Frazer Harrison/ Getty Images

Insomma, c’era da aspettarselo. Dopo l’episodio, accaduto pochi giorni fa, della pioggia di insulti indirizzati ad un incauto spettatore che aveva osato pronunciare il nome di Katy Perry nel corso del suo show, sarebbe arrivata la conferma che Russell Brand non ha dimenticato la sua ex moglie.

Separati dallo scorso dicembre, dopo poco più di un anno di matrimonio, i due si erano salutati in maniera amichevole. A mettere fine alla loro unione, pare , “differenze inconciliabili” tra i due, primi fra tutti gli impegni troppo frenetici della bella cantante e il mancato rispetto del marito verso le tradizioni cristiane della famiglia di lei.
All’epoca, però, Russell Brand aveva dichiarato:

Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici.

e oggi più che mai questa dichiarazione suona sospetta. Secondo le riviste Daily Mail e Grazia UK, Brand sarebbe stato colto da un improvviso attacco di gelosia nel vedere le foto di Katy Perry con l’attuale fidanzato Robert Ackroyd, chitarrista dei Florence + The Machine, all’ultimo Coachella Festival. Una fonte ha confidato:

Ribolliva di gelosia quando ha visto Katy insieme a Rob! Ha rinunciato troppo in fretta e troppo facilmente al suo matrimonio senza rendersi conto di quanto speciale fosse sua moglie.

Russell Brand | © Frazer Harrison/ Getty Images

L’attore e conduttore tv, dunque, sarebbe ancora innamorato. Per questo avrebbe deciso di scrivere alla sua ex una lunga e commuovente mail, ammettendo di aver commesso un grave errore nel chiedere il divorzio e chiedendole una seconda chance. Peccato che la cantante non si sarebbe degnata neanche di rispondere, in alcun modo, a cotanta dichiarazione d’amore.

Come reagirà Russell Brand a questo rifiuto? E come proseguirà la soap opera? Non ci resta che aspettare, sperando nel frattempo che la star impari a controllare la sua rabbia o quantomeno a risparmiare chi, come i suoi fan, non c’entra nulla con la sua vita privata!

Rispondi