Adele partorirà a Settembre

0
875
Adele | © BEN STANSALL / Getty Images

Adele è la cantante dei record del 2011, quella che ha sbalordito maggiormente il panorama musicale degli ultimi due anni, e che oggi ha scelto di stare lontana dai riflettori per un pò di tempo godendosi qualche mese di riposo. La cantante inglese ha ottenuto un grande successo grazie al suo album 21, un mix di canzoni fortemente tristi che la cantante inglese ha scritto nel periodo di maggiore sofferenza amorosa, quando il fidanzato ha deciso di lasciarla.

Ormai tutti sanno che la scelta di stare lontano dalla musica è dovuta alla sua gravidanza, che la stessa Adele ha comunicato ai suoi fans attraverso il web:

E’ con grande piacere che annuncio che io e Simon stiamo aspettando il nostro primo figlio insieme. Ho voluto darvi la notizia direttamente io. Naturalmente siamo al settimo cielo e molto elettrizzati, ma vi chiediamo per favore di voler rispettare la nostra privacy in questo bel momento.

Adele | © BEN STANSALL / Getty Images

Simon Konecki e Adele si frequentano da poco più di sette mesi, ma lui è l’uomo che ha restituito alla cantante il sorriso e la serenità. Adele e Simon sono molto innamorati e felici per l’arrivo di questo bambino. La coppia è riuscita a tenere nascosta la gravidanza fino a che non era abbastanza visibile, il parto è previsto per settembre. La cantante di “Someone Like You” ha usato fino a questo momento abiti larghi e lunghi proprio per deviare ogni sospetto. Alcuni amici della coppia hanno inoltre riferito che Adele e Simon desiderano dei figli da quando si sono conosciuti, amano entrambi l’idea di famiglia. Una fonte ha rivelato alla rivista LOOK:

La famiglia è molto importante per loro e hanno parlato di figli e di sposarsi da quando si sono incontrati lo scorso settembre penso che Adele è ancora abbastanza sorpresa di quanto tutto sia successo velocemente. Ha chiaramente avuto i nervi usuali di una mamma in attesa, ma Simon è stato incredibilmente rassicurante, sono entrambi così felici.

Sembra anche confermata la notizia che la coppia si sia sposata in gran segreto, Simon è stato visto indossare un anello di nozze  quando ha accompagnato Adele ai premi Ivor Novello all’inizio di quest’anno.

 

 

Rispondi