Katy Perry presenta il film che racconta la sua vita

0
582
Katy Perry alla premiere del suo film | © ROBYN BECK/AFP/ Getty Images

Avere 27 anni e poter già vantare un film che racconta la propria vita: “A part of me” è infatti il titolo del nuovo documentario che racconta la vita di Katy Perry, la cantante che, cresciuta cantando gospel nella chiesa della sua città natale, ora è universalmente riconosciuta come una delle maggiori icone sexy della musica pop. Una storia particolare, quindi, la sua, che è stata già raccontata qualche tempo fa addirittura in un fumetto. Il 5 luglio, invece, è la data prevista per l’uscita ufficiale del film, anche se in questi giorni si è già tenuta ad Hollywood una spettacolare anteprima.

La premiere, infatti, non aveva nulla di classico: niente tappeto rosso, bensì un palcoscenico montato su Hollywood Boulevard, sul quale Katy Perry è apparsa a sorpresa uscendo da una mega scatola di pop corn. Vestita con una bobina di pellicola e un paio di hotpants decorati con confezioni di caramelle, la cantante ha coinvolto il pubblico nel suo solito, scoppiettante, show.

Katy Perry alla premiere del suo film | © ROBYN BECK/AFP/ Getty Images

Conclusa la performance, poi, lo spettacolo è proseguito con la proiezione vera e propria del film. Katy Perry a quel punto è apparsa magnificamente abbigliata con un abito rosso senza spalline firmato Dolce & Gabbana, ma ciò che è maggiormente saltato agli occhi degli osservatori sono stati gli accessori, i quali sono stati stimati di un valore che si aggira intorno ai 500mila dollari. La cantante, infatti, indossava un paio di orecchini di diamanti di Norman Silverman, nonché una pochette a forma di fetta di torta, solo questa del valore di circa 5mila dollari.

Insomma, Katy Perry non si è fatta mancare proprio nulla per il suo debutto cinematografico e chi la conosce sa che in fatto di stile è unica nel suo genere. Come ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Vogue Uomo:

Il mio senso dello stile cambia come cambia il mio umore e il mio colore di capelli, evolve in continuazione. Mi alzo al mattino e scelgo cosa indossare in base al mio stato d’animo. Se appare come un mix di molte cose è perché mi sento in molti modi differenti allo stesso tempo, al punto che sul serio penso di avere una personalità multipla.

Rispondi