George Clooney e Stacy Keibler: storia al capolinea

0
875
George Clooney e Stacy Keibler | © Jason Merritt / Getty Images

Sembra ormai accertata la fine della love story tra George Clooney e Stacy Keibler. I due oltre a non apparire insieme in pubblico negli ultimi mesi hanno scelto di trascorrere il giorno dell’Indipendenza separati.

Lui in Italia, nella sua villa sul lago di Como, mentre lei a Malibu in compagnia di un altro uomo, un amico pare. Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato alla stampa rosa che i due sono ormai molto distanti:

Erano tre mesi almeno che non si vedevano più in pubblico insieme. E la ragione è una: appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa. Non è che George e Stacy non riuscivano a trovare il tempo per stare insieme, se davvero volevano. George sì è semplicemente allontanato dalla relazione.

Invece il RadarOnLine ha rivelato che la giovane donna sarebbe rimasta a New York per motivi professionali, starebbe infatti preparando uno spettacolo molto particolare e non è riuscita a volare in Italia dal suo ormai ex fidanzato. Vero o no, quello che è certo è che i due non vengono visti insieme in pubblico da fine febbraio, da quando hanno calcato insieme il red carpet degli Oscar. Dopo allora, il nulla. Eppure c’è chi sostiene che i due erano molto felici insieme, avevano anche deciso di andare a convivere e invece oggi si parla di rottura, e come è successo con Elisabetta Canalis anche il rapporto con Stacy è durato appena due anni, ovvio che i commenti e i pettegolezzi a seguire sono scontati.

George Clooney e Stacy Keibler | © Jason Merritt / Getty Images
George Clooney e Stacy Keibler | © Jason Merritt / Getty Images

Per il momento la rottura del rapporto non è stata confermata da fonti ufficiali, ma nell’ambiente del cinema americano non sembrano esserci dubbi: sospetti, gossip, e pettegolezzi travolgeranno ancora una volta l’affascinante attore, ma tanto a lui non importa molto continuerà la sua vita girando le spalle, proabilmente cercando la prossima preda: dopo la mora e la bionda sarà rossa?

Rispondi