Kate Moss completamente nuda per Playboy: tutte le foto

0
77
Kate Moss | © Stuart C. Wilson / Getty Images

Non c’è nulla da immaginare, è tutto in vista, Kate Moss si è messa completamente a nudo per i fotografi Mert & Marcus, per il numero di Playboy di gennaio.

Un buon modo per cominciare l’anno, i fan della chiacchierata top model saranno felici di sfogliare le immagini che, nonostante la nudità integrale, i frustini e le tipiche orecchie da coniglietta, sembrano più artistiche che volgari, almeno se paragonate al lavoro di alcune starlette nostrane, come Marika Fruscio e Raffaella Fico.

Kate Moss sarà la diva indiscussa dell’inizio dell’anno nuovo di Playboy, la rivista lanciata dal magnate Hugh Hefner diventata famosa in tutto il mondo, per la quale hanno posato le più importanti attrici e modelle. A curare l’aspetto è stato lo stylist Alexander White: di abbigliamento ce n’è davvero poco, ma l’attenzione al dettaglio si nota fin dal primo impatto. Il trucco, invece, è opera di Lucia Pieroni, che ha scelto di non esagerare nè appesantire il volto della modella, con un risultato quanto più naturale possibile, ma senza intaccare la sua sensualità.

Kate Moss | © Stuart C. Wilson / Getty Images
Kate Moss | © Stuart C. Wilson / Getty Images

Così Playboy ha deciso di festeggiare i suoi 60 anni, ma festeggia anche i 40 di Kate Moss, tutt’oggi considerata la regina delle top model, diventata un’icona nel mondo fashion ed anche nel mondo della cronaca rosa per la sua “vita spericolata” e fatta di eccessi degni di una vera rockstar. La rivista dedicherà a Kate ben diciotto pagine, Jimmy Jellinek, direttore di Playboy, ha dichiarato:

Avevamo bisogno di celebrare questo evento con un simbolo globale. Chi meglio della più famosa top model del mondo? Ci assicura altri 60 anni di successi.

Ed effettivamente non riusciamo ad immaginare icona migliore per rappresentare questi successi: Kate Moss è amata dagli stilisti di tutto il mondo. La top model britannica è stata chiacchierata per le sue relazioni con Johnny Depp e Pete Doherty, altri due amanti degli eccessi. Alla fine è convolata a nozze con Jamie Hince nel 2011 e per ora sembra filare tutto liscio… vi lasciamo agli scatti!

Foto rimosse su richiesta di Playboy

Rispondi