Marika Fruscio si spoglia per il calendario 2014

0
1037
Marika Fruscio | © Twitter



Marika Fruscio torna a spogliarsi e questa volta non è per i pronostici sulle partite del Napoli ma per il calendario sexy del 2014.

Il titolo è “Il cielo in una stanza” e le foto sono di Bruno Oliviero, mostrano la Fruscio in alcuni momenti della giornata, un calendario tutto casalingo ma estremamente sexy, in cui la prosperosa Marika mette in mostra tutte le sue forme. Niente che non avessimo già visto ma di sicuro il pubblico maschile saprà apprezzare gli scatti, tra seno e lato B, Marika Fruscio offre il meglio di sé. Nonostante le foto piccanti, però, la bella Marika ha rifiutato la proposta di girare un film a luci rosse.

E’ stata lei a cinguettare su Twitter dell’arrivo del calendario hot, scrivendo: “Buongiorno mondo calendario…tra poco su web gli scatti che vi accompagneranno nei prox 12 mesi..kiss“, saranno 12 mesi veramente bollenti! Negli scatti vediamo Marika Fruscio a letto, sdraiata su una scrivania coperta solamente da un abito a rete che lascia vedere tutto, davanti allo specchio intenta a truccarsi o con borsa, cappello e lingerie o a rilassarsi sul balcone.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, la Fruscio ormai è diventata un’icona sexy, la sua bellezza mediterranea si è fatta apprezzare già dai tempi in cui partecipava a “Uomini e donne” e poi c’è stata la svolta hot. Tra i calendari sexy e i servizi fotografici, ha messo sempre in mostra le sue forme abbondanti e lo fa anche con autoscatti su Twitter. Quelli che davvero hanno fatto impazzire il pubblico sono stati i sexy pronostici per le partite del Napoli, la sua squadra del cuore ed anche se non li ha veramente azzeccati, i fan la ringraziano per l’impegno… e ovviamente anche per le foto.

Ma il suo non è l’unico calendario atteso per il 2014, c’è anche quello dell’ex gieffina Raffaella Fico, l’ex fidanzata di Mario Balotelli è tornata in splendida forma dopo la nascita della figlia Pia e non ha perso tempo per dimostrarlo.

 

Rispondi