Kate Middleton mette in mostra il pancione: foto

0
1145
Kate Middleton e Bear Grylls | © Getty Images

Un nuovo evento ufficiale per Kate Middleton, ed un’occasione per i fotografi di immortalare il pancione della Duchessa, al sesto mese di gravidanza.

Per tutti questi mesi, da quando è stato ufficialmente dichiarato che Kate e William diventeranno genitori, i paparazzi hanno fatto di tutto per immortalare il pancione della futura mamma, ma c’è stato poco da fare. Finché ci è riuscita, l’ha tenuto ben nascosto, sotto le giacche e i cappottini, ma arrivata al sesto mese di gravidanza, Kate Middleton deve rassegnarsi, le rotondità sono ormai ben visibili e l’occasione ghiotta per i fotografi è arrivata con il raduno nazionale degli Scout della Regina.

Kate Middleton è arrivata in sostituzione della Regina Elisabetta II, come sempre ha partecipato all’evento con molta eleganza, sempre sorridente. Sotto il cappottino era evidente il pancione, cresciuto in queste ultime settimane, in cui il popolo inglese si sta scatenando nel tentativo di azzeccare il nome che Kate e il principe William daranno al loro bebè.

Secondo altre indiscrezioni, dopo il parto Kate tornerà a vivere con la sua famiglia per almeno sei settimane, nel Berkshire, in modo da vivere serenamente almeno le prime settimane di maternità, con la madre al suo fianco. Kate non vorrebbe l’aiuto di un’infermiera, seguendo quindi la tradizione della famiglia reale, ma in maniera più comune, vorrebbe trasferirsi nella tenuta di campagna e farsi aiutare solamente dalla mamma.

Intanto la rete ha sfornato gli ormai celebri consigli di zia Pippa Middleton, magari potrà trarre spunto anche da quelli! Vi mostriamo le foto del pancione di Kate durante la National Review of the Queen’s Scout, giornata alla quale hanno preso parte gli scout provenienti da tutti i Paesi del Commonwealth. Tra le foto riconoscerete senz’altro anche Bear Grylls, che oltre ad essere un celebre avventuriero del mondo televisivo, è anche un noto capo scout.

 

Rispondi