Belen Rodriguez allatta Santiago su Chi

0
1365
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è più in forma che mai, come dimostrano le foto pubblicate dal settimane Chi, mentre allatta il piccolo Santiago al parco.

La showgirl argentina è al settimo cielo e si gode le gioie della prima maternità, si è già rimessa in forma ed ha ringraziato tutti i suoi fan su Facebook, pubblicando la prima immagine in cui si vede un piedino del piccolo Santiago. Nella foto pubblicata da Chi, invece, si vede la neomamma, più felice che mai, intenta ad allattare il bebè avuto dal ballerino Stefano De Martino. Ed anche se noi “comuni mortali” la troviamo in perfetta forma, Belen ha ironizzato sui postumi del parto:

Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale.

Belen Rodriguez e Santiago | Chi
Belen Rodriguez e Santiago | Chi

Il ballerino Stefano De Martino, anche lui papà per la prima volta, deve fare la spola tra Milano e Roma, e sulla paternità non ha speso molte parole, preso dalla troppa emozione, ha detto di essere così preso dal momento da non essere nemmeno in grado di parlarne. Per lui è stato un anno intenso, ha perso la testa per Belen Rodriguez lasciando Emma Marrone e nel giro di pochi mesi si è ritrovato a convivere con la showgirl e pronto a diventare papà. In molti sostengono che abbia fatto tutto troppo di corsa, è ancora molto giovane, ma lui e Belen sembrano essere davvero felici, soprattutto adesso che Santiago ha portato ulteriore nelle loro vite. Siamo certi che la neo-mamma non esiterà a pubblicare scatti della sua nuova vita quotidiana insieme al bebè, Stefano invece dovrà dividersi tra la casa a Milano e lo studio di “Amici“, il pubblico apprezza ancora moltissimo le sue performance da ballerino… basta sentire le urla per credere.

Rispondi