Kanye West ha tradito Kim Kardashian?

0
113
Kanye West e Kim Kardashian | © Facebook / Kim Kardashian

Sono una delle coppie più invidiate al mondo e tra poco diventeranno genitori per la seconda volta, ma tra Kim Kardashian e Kanye West qualcosa sta andando storto.

Li abbiamo visti insieme agli scorsi VMA 2015, quando Kanye West ha annunciato di volersi candidare alle presidenziali 2020 e sembrava essere affiatato e felice al fianco di Kim Kardashian, ma emerge un gossip che potrebbe preoccupare i fan della coppia. Di recente la burrosa Kim ha trascorso le vacanze a St. Barts con la piccola North e il resto della sua famiglia, ma del marito nessuna traccia. Il motivo sarebbe stata una lite furibonda, Kanye potrebbe averla tradita.

Come racconta Hollywoodlife, Kim Kardashian avrebbe beccato il marito a scrivere alla sua ex e sarebbe andata su tutte le furie, accusandolo di averla tradita. Lui ha tentato di giustificarsi, sostenendo che la sua ex lo aveva contattato solo per chiedergli aiuto riguardo a un progetto ma Kim non ci ha creduto, Kanye ha perso le staffe e l’ha lasciata in lacrime, così lei ha fatto le valigie ed è andata a calmarsi insieme alla sua famiglia in una meta molto amata dai vip. Questo è quanto rivela una fonte che ha raccontato della lite a InTouch, Kim Kardashian si sarebbe presa un bello spavento, temendo per il suo matrimonio… Ce la faranno i nostri eroi a superare questa crisi?

Rispondi