Mario Balotelli sogna il vero amore

0
31
© Instagram / Mario Balotelli

Mario Balotelli vuole innamorarsi ma a quanto pare fino ad ora non ci è riuscito e adesso non riesce nemmeno a trattenere le sue emozioni.

Perennemente circondato da splendide ragazze, il calciatore del Milan non ha mai trovato la serenità che cercava ed è famoso non solo per i suoi flirt ma anche per essere un po’ sopra le righe. Adesso che gli è stata concessa una seconda possibilità nel Milan e che si sta godendo le gioie della paternità con la piccola Pia – avuta da Raffaella Fico – forse Mario Balotelli sta pensando di mettere la testa a posto una volta per tutte e su Twitter è apparso questo:

Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata ?

Mario Balotelli tweet

Le risposte degli utenti sono arrivate rapidamente, per la maggior parte ricordano al calciatore di non aver scelto delle donne adatte al vero amore di coppia che sogna, probabilmente perché più interessate al Mario Balotelli personaggio – calciatore ricco e famoso – che alla persona in sé. Con Raffaella Fico le cose non sono andate bene e i rapporti sembrano essere più sereni ora che c’è Pia, mentre la storia con Fanny Neguesha, alla quale aveva chiesto di sposarlo, è definitivamente naufragata. Ma siamo certi che il vero amore ci sia anche per lui, Mario sii fiducioso!

UPDATE

Dopo il messaggio di Mario Balotelli su Twitter, è arrivata la replica di Fanny Neguesha. Il riferimento non è diretto ma pare proprio che si riferisca all’ex fidanzato, pubblicando un mini-video in cui si sente il brano “Jealous” di Labirinth. Fanny cita una frase in particolare, che tradotta dice “Sei solo geloso del modo in cui sono felice senza di te“. Dopo essere stato travolto da messaggi di ogni genere sui social, Balotelli ha cercato di sdrammatizzare scrivendo:

Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi.

 

Rispondi