Kate Middleton cambia dieta per ingrassare

0
583
Kate Middleton

Sarà pure la duchessa di Cambridge, ma per noi rimane sempre e comunque Kate Middleton. Negli ultimi tempi si è parlato molto della sua magrezza preoccupante, tanto che Kate ha deciso di dare una svolta alla sua dieta, che adesso è diventata una vera e propria dieta da sogno per ogni donna che però, a meno che non sia eccessivamente magra, dovrebbe evitarla accuratamente.

Kate Middleton | © Chris Jackson / Getty Images
Si tratta, infatti, di una dieta a base di snack:

La sua filosofia è che ogni volta che le viene offerto un biscotto o un dolce, lei dice di sì. Ha provato tutti i tipi di approcci, ma nulla sembrava funzionare per davvero. Ora ha finalmente trovato la soluzione ed è quella che qualsiasi donna vorrebbe dover adottare: fare tanti snack.

Sembra proprio che il principe William stia apprezzando il fatto che Kate stia mettendo su qualche chilo ed abbia “qualche piccola curva in più”. Ma il problema principale dei sudditi britannici rimane l’erede del principe, quand’è che Kate Middleton rimarrà incinta? Sulla sua fertilità se ne sono dette di tutti i colori, tanto che sembrerebbe proprio a rischio l’arrivo di un erede, come farà la regina senza un nipotino da mettere al trono? Intanto la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato uno splendido abito rosso fuoco, decisamente fuori dagli schemi rispetto a quanto ci ha proposto fino ad oggi. Si trovava insieme al principe per la cena di beneficienza “100 Women in Hedge Founds” ed ha indossato un abito firmato Beulah London. Ancora una volta Kate Middleton ha dimostrato il suo gusto per la moda e si fa apprezzare in tutto e per tutto, perché l’abito ha un prezzo relativamente basso, che si aggira intorno ai 600 euro, un prezzo stracciato se si considera che si tratta di una principessa. Ma è proprio per questo che Kate piace, checché ne dica Vivienne Westwood!  

Rispondi