Kate Moss lancia la sua collezione di rossetti

0
386
Kate Moss per Rimmel

Kate Moss è inarrestabile ed è la regina indiscussa del mondo della moda. Dopo il chiacchierato matrimonio con Jamie Hince, tenutosi quest’estate, la top model più famosa del mondo è pronta a rimettersi in carreggiata ed ha così deciso di lanciare una collezione di rossetti tutta sua, la “Kate Moss lasting finish lipstick“, realizzata con la Rimmel.

Tantissimi i personaggi che hanno preso parte all’evento per il lancio di questa particolarissima collezione, che sancisce definitivamente il connubio tra Kate e la Rimmel e che ribadisce l’amore della modella nei confronti dei rossetti:

La mia ispirazione per questa gamma è stata quella di creare una serie di rossetti facili da indossare, tonalità classiche che ho sempre amato e indossato. Dal rosso brillante, al rosa morbido e i nudi, c’è un rosseto per tutti e per ogni occasione.

Tra le nuove passioni della modella, invece, rientrano i vigneti, che le sono sembrato un ottimo investimento per il futuro, seguendo la scia di molti altri celebri colleghi. Kate Moss avrebbe intenzione di comprare un vigneto tutto suo per produrre vino, quindi anche quello porterà la sua firma e magari, proprio come i rossetti, in rosso con un cuore accanto. Secondo le ultime indiscrezioni, Kate avrebbe chiesto aiuto nientemeno che a Johnny Depp che in materia sembra essere un intenditore e che possiede dei vigneti nel Sud della Francia, proprio da dove la Moss intende partire, con un terreno da 130mila sterline. Una fonte ha raccontato:

Una delle persone che Kate ha consultato prima di acquistare la vigna è stata il suo ex-fidanzato Johnny Depp, che possiede anche una proprietà in Francia. Johnny l’ha incoraggiata molto e ha detto a Kate che la produzione di vino è per lui un passatempo incredibilmente gratificante.

Insomma, Jamie Hince non sarà geloso dell’ex della sua neo-mogliettina, almeno fin quando arriveranno soldi in cassa!

Rispondi