Justin Timberlake sposa Jessica Biel in estate

0
751
Jessica Biel e Justin Timberlake | © Larry Busacca / Getty Images

Li avevamo lasciati lo scorso dicembre in vacanza sulla neve, quando Justin Timberlake ha chiesto a Jessica Biel di sposarlo. Lei ha risposto sì, ma non ha mai confermato ufficialmente il fidanzamento, anche se un nuovo anello al dito, di fatto, è spuntato.

Sembra proprio che i due non vogliano aspettare a lungo, una fonte ha rivelato che convoleranno a nozze la prossima estate. Justin Timberlake e Jessica Biel stanno insieme da cinque anni, c’è stato qualche tira e molla, ma niente di così grave, almeno non così tanto da impedire alla coppia di arrivare all’altare.

Jessica Biel e Justin Timberlake | © Larry Busacca / Getty Images

Ad Hollywood girano sempre le fonti bene informate, che sanno anche quale abito ha già scelto l’attrice:

Il grande giorno sarà quest’estate in una tenuta privata. La scelta numero uno è un abito di Monique Lhuillier.

Sempre la solita fonte ha parlato dell’anello di fidanzamento sfoggiato da Jessica Biel:

Non è grande, ha un aspetto vintage e sicuramente è stato fatto apposta per lei.

Justin e Jessica, quindi, avrebbero adottato la formula della semplicità e della discrezione. In effetti non sono mai stati molto propensi alle esposizioni in pubblico. Timberlake è noto alle cronache rosa ormai da diversi anni, dapprima per la sua relazione con Britney Spears, i due erano entrambi molto giovani e all’apice del successo. In seguito c’è stata la storia con Cameron Diaz, poi è arrivata la Biel, che lui ha definito il grande amore della sua vita. Tanto per darne una dimostrazione, l’ha infatti chiesta in sposa. La star di “Settimo cielo”, invece, è nota per la sua relazione con Chris Evans, ma con Justin è tutta un’altra storia, adesso anche lei sarebbe pronta a sposarlo, lasciandosi alle spalle tutti i malintesi passati.

Ancora non si sa quale sia la data precisa delle nozze, si vocifera in agosto, ma visto il profilo basso mantenuto dalla coppia fin dall’inizio, pare proprio che la cerimonia sarà riservata a pochi intimi.

Rispondi