Madonna si sposa di nuovo?

0
546
Madonna | © Christopher Polk / Getty Images

Madonna potrebbe convolare a nozze per la terza volta. La celebre popstar ha già alle spalle due matrimoni con due personaggi molto importanti del mondo del cinema: Sean Penn e Guy Ritchie. E’ da tempo ormai che per lei non si parla di nozze, anche se ha cambiato diversi uomini nel corso di questi anni.

Adesso il suo nuovo compagno, il 24enne Brahim Zabat, avrebbe deciso di provare a riportarla all’altare. Tempo fa, però, Madonna aveva dichiarato che avrebbe preferito finire sotto un treno piuttosto che sposarsi di nuovo. Evidentemente lui non ha voluto fare troppo affidamento su questa dichiarazione ed in base alle ultime chiacchiere provenienti da Hollywood, pare che Brahim abbia chiesto a Madonna di sposarlo, ma lei non gli ha ancora dato una risposta.

Madonna | © Christopher Polk / Getty Images

Un nuovo matrimonio, infatti, farebbe molto scalpore, soprattutto per l’enorme differenza d’età che c’è tra i due. Sembra però che Madonna sia intenzionata a dare una risposta negativa al compagno, anche se questo non significa che non sia innamorata di lui.

Negli ultimi tempi la cantante ha dimostrato di essere molto felice, soddisfatta anche dal punto di vista sentimentale, tanto da dichiarare che senza l’amore non saprebbe vivere. Ma essere innamorati non comporta necessariamente un matrimonio, poi Brahim è giovane e potrà anche capire la decisione della compagna, ammesso che tutto questo sia vero.

Il prossimo 29 maggio, intanto, Madonna partirà da Tel Aviv con il suo nuovo tour e il prossimo 14 giugno arriverà anche in Italia, per due tappe a Firenze e Milano, chissà che fino ad allora, però, la popstar non ci avrà ripensato per bene e magari arriverà sul palco per dare anche una buona notizia ai suoi numerosi fan. Entrambe le date, infatti, hanno fatto velocemente sold out, Madonna è una delle popstar più importanti del panorama internazionale, la leggenda del pop, amata anche in Italia.

 

Rispondi